Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A proposito dei prezzi non capisco come mai la G65 AMG costi il doppio della G63 AMG. D'accordo che il V12 è fatto a mano, ma per il resto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al prezzo di una G te ne fai due SUV fighetti patinati.

Ricordiamoci che la G280 CDI Professional, con interni semplificati anni 90, oggi costa 67.000€

tembgg21_4c3ac1964c828.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Al prezzo di una G te ne fai due SUV fighetti patinati.

Ricordiamoci che la G280 CDI Professional, con interni semplificati anni 90, oggi costa 67.000€

tembgg21_4c3ac1964c828.jpg

tembgg41_4c3ac19860c22.jpg

tembgg03_4c3ac193583ef.jpg

tembgg13_4c3ac195364c5.jpg

La voglio:shock:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gelandewagen è un gran classico, direi un icona.

Col tempo è diventato anche uno status symbol , ad esempio importanti attori, calciatori e starlette , hanno un G-Wagen in garage , sia in Europa, che anche in Usa dove è quasi oggetto di culto, se volete google èè pieno di attori proprietari di G-wagen.

Senza dimenticare gli emiri e nientemeno che il Papa.

Inoltre la particolare conformazione del mezzo, permette di ottenere blindature di livello B7 con relativa semplicità , cosa che pochi altri fuoristrada/suv hanno, ed è senz'altro il più lussuoso tra questi. Anche da qui il detto che è il fuoristrada per eccellenza dei mafiosi.

Mercedes li fornisce anche già allestiti blindati e fà buoni numeri su questa produzione.

Poi ha una gamma di motori molto corposa, si parte dai diesel meno potenti sino ad arrivare a oltre 600cv nessuna yota's , nissan arriva a tanto!

Li costruisce la Magna steyr a Graz , Mercedes ha appena rinnovato l'accordo sino al 2020!!!

Come numeri sapevo che erano dai 7000pz annui ai 10000 pz secondo le annate, no sò se comprende le versioni professional oppure solo le executive.

Comunque se fossi ricco sul serio , una G63 amg full optional bianca sarebbe nel mio immenso garage.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io tutta verde oliva opaco con plasticacce grezze e lattoni nero opaco :ammic:

A me va bene qualsiasi tinta (meno che bianca, che fa tanto rapper californiano), purché finisca in queste condizioni d'uso

temegg22_40b1b8b4d241d.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.