Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

perchè inutili? ok che non sono spider o coupè, ma il loro senso cmq ce l'hanno ;) (se la A AMG sarà 4x4 allora è un altro paio di maniche)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 1 mese fa...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

Secondo fonti ufficiali, riportate da es.autoblog, la "ragazza" si chiamerà A45 AMG e avrà 335Cv + 400Nm. Sarà equipaggiata con il sequenziale a 7 rapporti; la trazione sarà integrale con differenziale Haldex a controllo elettronico.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Uh, questa non l'aveva mai sentita..

è una battuta! ;)

ma se ti trovi la prova, ad esempio, della RS3 fatta dagli inglesi, ti confermeranno dell'understeering etc etc..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)
è una battuta! ;)

ma se ti trovi la prova, ad esempio, della RS3 fatta dagli inglesi, ti confermeranno dell'understeering etc etc..

Lo so, l'ho letta un milione di volte, solitamente vicino al nome audi, a prescindere dal fatto che curvassero o meno (ho un qualche dubbio che in pista o in curva vadano peggio delle hot hatch nostrane..). Poi che abbiano uno sterzo totalmente inerte e dia la stessa adrenalina di un congelatore, questo è un altro discorso..Le audi non sono pensate per le emozioni forti. Da Evo, sull'ultima A3: "

Asked about his target for the new A3 compared to its rivals, Audi chassis man Victor Underberg said ‘comfort’."

Modificato da gigione1
Inviato

A me quest'auto non dispiace affatto e questa AMG mi pare non eccessivamente tamarra. ;)

Ahaaaaa..... Se solo non avesse quello stupido portellone ad menghia.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)
Lo so, l'ho letta un milione di volte, solitamente vicino al nome audi, a prescindere dal fatto che curvassero o meno (ho un qualche dubbio che in pista o in curva vadano peggio delle hot hatch nostrane..). Poi che abbiano uno sterzo totalmente inerte e dia la stessa adrenalina di un congelatore, questo è un altro discorso..Le audi non sono pensate per le emozioni forti. Da Evo, sull'ultima A3: "

Asked about his target for the new A3 compared to its rivals, Audi chassis man Victor Underberg said ‘comfort’."

il problema è che anche le versioni sportive rimangono abbastanza "congelatore".. Modificato da Regazzoni

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)

Quello del sottosterzo è un problema che riguarda più quelle a motore longitudinali.

Dove a prescindere di quello che vogliono dire al marketing, mettere un motore quasi tutto a sbalzo, per di più longitudinale, non può non creare problemi....

Modificato da Regazzoni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.