Vai al contenuto

Mercedes-Benz A45 AMG (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
è una battuta! ;)

ma se ti trovi la prova, ad esempio, della RS3 fatta dagli inglesi, ti confermeranno dell'understeering etc etc..

Lo so, l'ho letta un milione di volte, solitamente vicino al nome audi, a prescindere dal fatto che curvassero o meno (ho un qualche dubbio che in pista o in curva vadano peggio delle hot hatch nostrane..). Poi che abbiano uno sterzo totalmente inerte e dia la stessa adrenalina di un congelatore, questo è un altro discorso..Le audi non sono pensate per le emozioni forti. Da Evo, sull'ultima A3: "

Asked about his target for the new A3 compared to its rivals, Audi chassis man Victor Underberg said ‘comfort’."

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, l'ho letta un milione di volte, solitamente vicino al nome audi, a prescindere dal fatto che curvassero o meno (ho un qualche dubbio che in pista o in curva vadano peggio delle hot hatch nostrane..). Poi che abbiano uno sterzo totalmente inerte e dia la stessa adrenalina di un congelatore, questo è un altro discorso..Le audi non sono pensate per le emozioni forti. Da Evo, sull'ultima A3: "

Asked about his target for the new A3 compared to its rivals, Audi chassis man Victor Underberg said ‘comfort’."

il problema è che anche le versioni sportive rimangono abbastanza "congelatore".. Modificato da Regazzoni

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Quello del sottosterzo è un problema che riguarda più quelle a motore longitudinali.

Dove a prescindere di quello che vogliono dire al marketing, mettere un motore quasi tutto a sbalzo, per di più longitudinale, non può non creare problemi....

Modificato da Regazzoni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.