Vai al contenuto

New Car


THE KAISER

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho firmato il contratto x una nuova lancia Y 1.2 16v,x mia madre e mia sorella.

Allestimento argento,color azzurro met,interniin velluto beige,cerchi in lega da 15",radio con lettore cd/mp3,comandi al volante,sedile posteriore sdoppito con 2 poggiatesta,ruotino di scorta e tappetini.Prezzo scontato 13.500 euro.

X il momento mi pare proprio di aver fatto un buon acquisto,nessuna altra utilitaria si avvicina lontanamente alla lussuosità degli interni della y.Spero che le sensazioni "a pelle" saranno confortate anche nell'uso (va bè...si e no ci farò un giretto di prova x vedere di che pasta è fatta :lol: ).

IMpressioni da chi ha gia l'oggetto in questione?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

in casa abbiamo la 1.2 8v accessoriata + o - come la tua, un'ottima auto sotto tutti i punti di vista, un po' smorta in accellerazione, ma visto che la tua sarà 16v con 20cv in più non credo avrai questo problema, cmq augurussimi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.