Vai al contenuto

L'auto più brutta dell'anno

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Secondo me quest'auto lo merita di diritto:

car_portal_pic_9955.jpg?5793

E' la Nissan Cube

Ma forse voi avete qualche altra candidata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

... Un capolavoro di aerodinamica.... quasi peggio della mia Dobló :wink:

Comunque per me la peggiore resta sempre la Touran... ne ho viste già un paio qui a Lugano e vi assicuro che dal vivo fa molto piú schifo che in foto :shock:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Guest T a u r u s

....La Cayenne...................la considerano bella solo perche e' Porsche vorrei vedere se avesse un altro marchio che cosa avrebbe scritto la stampa........

Link al commento

Taurus, non mi trovi d'accordo col tuo elenco.

La Scion è senz'altro brutta, molto parentata con la Nissan come due discendenti di parallelepipedo con quattro ruote.

La Cayenne non la trovo male, brutte decisamente invece la Dacia e la Lada, anonima la Touran.

Non è che la tua scelta sia dettata da patriottismo contro la rivale per eccellenza della Ferrari? :lol::lol:

Link al commento

....La Cayenne...................la considerano bella solo perche e' Porsche vorrei vedere se avesse un altro marchio che cosa avrebbe scritto la stampa........

Daccordissimo con te.. Piú la vedo (e se ne vedono già tante in giro...) e piú non mi piace...

Ma poi, avete letto la prova su 4r di questo mese... Acqua nei fari !!!! Su una macchina da 105.000 EURO !!!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Daccordissimo con te.. Piú la vedo (e se ne vedono già tante in giro...) e piú non mi piace...

Ma poi, avete letto la prova su 4r di questo mese... Acqua nei fari !!!! Su una macchina da 105.000 EURO !!!!!

Anche qui da me di Cayenne ce ne sono tante...ma più che la vedo in strada meno mi piace.....poi per 105...euro...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

..non e' una questione di patriottismo o no semplicemente la trovo brutta sia come dettagli sia come proporzioni.......la stessa 'sorella' VW Tuareg e' molto meglio specie negli interni(perche la Tuareg anche se certo non e' brutta come la Cayenne e anonima e troppo simile ad altri modelli VW....)

La Nissan Cube personalmente la trovo carina(e' questione di proporzioni) cosa che non posso dire per la Scion...........

Link al commento

..non e' una questione di patriottismo o no semplicemente la trovo brutta sia come dettagli sia come proporzioni........

Guarda che stavo scherzando, rispetto in pieno i tuoi gusti :lol::lol:

Link al commento