Vai al contenuto

Moto Morini Rebello 1200


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ahh, ti piace, ehh !? :D

Ma non ne avevamo già parlato da qualche altra parte? Boh.

Comunque credo sia proprio bella, anche se mantiene alcune esagerazioni, come il serbatoio molto gibboso. E' vero che quel motorone è voluminoso e che c'è pure una bella cassa-filtro, però complice il faro basso, mi sa che il serbatoio si vede pure da davanti.

Sembrano notevoli pure lo scarico e il codino corto d'annata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahh, ti piace, ehh !? :D

Ma non ne avevamo già parlato da qualche altra parte? Boh.

Comunque credo sia proprio bella, anche se mantiene alcune esagerazioni, come il serbatoio molto gibboso. E' vero che quel motorone è voluminoso e che c'è pure una bella cassa-filtro, però complice il faro basso, mi sa che il serbatoio si vede pure da davanti.

Sembrano notevoli pure lo scarico e il codino corto d'annata.

Quoto tutto!

Aggiungo che non vedo l'ora di poterla vedere in tutta la sua bellezza.. Sono contentissimo per questo modello di rilancio!

Forza Morini :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la strategia di vendita della nuova proprietà è molto particolare: vogliono fare tutto via internet e col sistema delle offerte, anche per i prossimi modelli, iniziando appunto con questa Rebello.

Se interessa posso sintetizzare l'intervista su Motociclismo di marzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la strategia di vendita della nuova proprietà è molto particolare: vogliono fare tutto via internet e col sistema delle offerte, anche per i prossimi modelli, iniziando appunto con questa Rebello.

Se interessa posso sintetizzare l'intervista su Motociclismo di marzo. ;)

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

mia sintesi da Motociclismo, marzo 2012, Marco Riccardi

Luglio 2011: Eagle Bike, di Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli, si aggiudica, per 1,96 mln di euro, l'asta fallimentare per il marchio Moto Morini e, mi sembra, per stabilimento, macchinari e tutto.

Riprende ora la produzione, dopo due anni di fermo, salvo le 400 moto assemblate dal curatore fallimentare (a mano proprio da lui :D), quelle vendute a prezzacci e senza garanzia.

Granpasso, Scrambler e Corsaro i modelli da sviluppare, tutte 1200 cc. col motore del mitico Lambertini, affinato.

Vendita, come detto, solo su internet. Il configuratore permette la personalizzazione. Prezzi scontati in virtù della mancanza di intermediazione. Consegne presso la rete di assistenza o in fabbrica.

Prove, ogni quindici giorni, partendo dalla sede produttiva, per toccare con mano. Nessuna partecipazione ai saloni di Milano e Colonia.

"Vogliamo ritrovare le vere Morini. Le ultime non rispettavano il Marchio". Da qui l'operazione Rebello Giubileo, ispirata dalla Rebello 175 cc. del 1955, subito vincente e base della Bialbero 250 di Tarquinio Provini e Giacomo Agostini.

120 cv, V2 di 87°, telaio in tubi ma differente dalle ultime, ciclistica evoluta, abs Bosch, 600 esemplari per il 2012.

Operazione di fidelizzazione: prenotabili, solo sull'asta sul web, 20 esemplari al giorno, con acquisizione di diritto di prelazione ad offerta libera senza valore minimo e fino al valore prefissato della moto.

Foto e didascalia marchettare sulla rivista: orologio da parete in sede, marchiato, fermo sulle 3 e 1/2.

Modificato da ilario
fonte
Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante qualche particolare, ma, IMHO, brutta. Troppo massiccia e leggermente sgraziata. A quel prezzo, poi...

Le auguro di aver successo, non fosse altro perché mi piacciono tantissimo gli altri modelli della gamma.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.