Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In quest'ultima immagine mi convince : ci sono particolari abbastanza ricercati che non danno l'impressione di essere di fronte ad una utilitaria rialzata.Da mettere in produzione il prima possibile ! Non ho capito però quale sia la fonte di queste immagini.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fatta intravvedere al volo alla stampa in occasione del lancio della 5oo L

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

azz, mi ero perso questa discussione e questo "apparizione"!

Non e' roba per me ma credo (come molti di voi) che qui ci sono potenzialita' notevoli per avere successo. Se curano i particolari che saltano all'occhio come per 500 (e come sembra per la 500L) questa fa il botto. Spero per loro ( e per le fabbriche italiane se saranno coinvolte) che esca al piu' presto.

Inviato

bellissima!!! linea perfetta, dimensioni contenute, giro porta bellissimo specialmente la portaposteriore e il montante posteriore sono solidi slanciati e sportivi.

Muso e posteriore con i giusti richiami alla 500 .

Soglia apertura portellone ribassata incassata nel paraurti, valida.

Credo con i giusti motori e prezzi l'auto di moda/tendenza per i giovani che non hanno i soldi per le grosse suv ma giusta anche come dimensioni per le piccole famiglie. Il perfetto rimpiazzo per la 16 che aveva purò tristissimi interni Suzuki e una linea troppo dimessa e "da pensionati".

Con il 1.6 mjet o il 1.4 tjet da 120 cv la vedo perfetta, speriamo anche a metano/gpl.

Con il 1.3 mjet 95 perfetta per i neopatentati.

Speriamo a scelta 2x4 e 4x4.

Non le cambierei nulla!

Inviato

@ Cosimo: Parere personale condiviso, ma penso che questa - con un po di marketing furbo - fará molto meglio di Juke. ;)

Su altro piano: Costruita apositamente amazzerá nel segm.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Comunque quella linea pare essere un riflesso: oltre a non aver alcun senso, è totalmente identica ad un'altra posta leggermente più in alto.

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato

Solo io vedo qualche richiamo, nell'impostazione generale ed in alcuni particolari all'anteriore, alla mitica Fiat Ritmo? :shock:

Quell'auto aveva degli spunti stilistici notevoli IMHO.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
Solo io vedo qualche richiamo, nell'impostazione generale ed in alcuni particolari all'anteriore, alla mitica Fiat Ritmo? :shock:

Quell'auto aveva degli spunti stilistici notevoli IMHO.

Spiegati meglio... io non li vedo i richiami... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Spiegati meglio... io non li vedo i richiami... :(

big_Fiat_500X_01.jpg

Fiat-Ritmo_1978_photo_02.jpg

Ho visto qualcosa di simile nell'andamento del paraurti anteriore, nella forma del finestrino anteriore e nel sottoporta... magari è solo una mia pippa mentale eh :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.