Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Secondo me i 4 metri restano baricentrici come lunghezza e abitabilità, per cui Y è leggermente piccola e 500L leggermente grande...

La 500X, anche in 4x2, non si sovrappone più di quanto facessero le analoghe versioni del 16, idem in piccolo per la 500 classica.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Si, non fosse altro che per una questione estetica ed economica: una normale berlina seg.B 2V deve rimanere in gamma per proporre una linea tradizionale a chi non ama le "nicchie" e per avere il modello col prezzo di attacco nel segmento, visto che la gamma 500 e Y sono "premium price".

Tra l'altro, con l'"esplosione" di modelli su base Small, anche i costi di Punto scenderebbero ulteriormente, rendendone più conveniente la produzione per Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Si. In quanto le varie 500one strizzano l'occhio a chi fino a 10/15 anni fa comprava seg. C. La Ypsilon è quasi improponibile come unica auto per una piccola famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Imho potrebbe arrivare a non servire se Ypsilon riuscisse a condensare in un unico modello la semplicità stilistica e gli spazi di Punto la sfiziosità dell'attuale Ypsilon (magari con una gamma di allestimenti e personalizzazioni piuttosto ampia).

Dubito che questo sia fattibile però.

Credo che alcuni dei potenziali acquirenti di Punto non virerebbero mai su 500, 500L o 500X.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a pensare che la prossima Punto resterà sulle dimensioni attuali, se non qualche centimetro in più.

Penso, infatti, che il suo ruolo sarà anche quello di surrogare il seg.C classico che Fiat potrebbe non avere più.

Spero di no,l'attuale è già troppo lunga per essere una B...non credo nei segmenti ''ibridi'',và a finire che fa la fine di Delta,spero che a una uguale(se non migliore) abitabilità,riescano a limare un pò di cm con la prossima.

Per quanto riguarda questa 500 5p spero la facciano e sul pianale di ypsilon(anche se andrebbe un pò a cannibalizzare quest'ultima),sono curioso e se se la giocano bene a livello di design potrebbe uscire qualcosa di interessante imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Più che della Punto io ho dubbi sull'utilità di Bravo e Delta. Una nuova Punto serve sicuramente, basta guardare i dati di vendita europei di Clio, 208, Polo e Corsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: tra 500, 500L, 500X, Ypsilon, serve ancora al gruppo fiat la Punto?

Imho ci starebbe un modello simil Dacia Sandero con l'estetica simil panda, prodotto in turchia, da vendere in EU e nei mercati emergenti.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.