Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Devo dire che mi piace, anche se mi piacque già la maquette esposta alla presentazione di 500L e questa conferma le forme, ovviamente hanno cambiato pochissimo ma IMHO è un bene! Anche così camuffata rende bene l'idea di una 500 BIG!:)

Sono curioso per gli interni, ma credo faranno un carryover pesante di 500L il che non credo sia un male, a me piacciono e se modificati in modo adeguato mi sa che rendono bene. Se non la prezzano a cifre assurde e le danno una buona gamma motori (simil 500L) sarà un bel successo!8-)

Modificato da Nicolas
  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dubito, è 149cm la 500 normale....

questa sarà almeno 160cm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Lo spazio nel passaruota però è evidente, secondo me questa impressione è data in parte dal camuffo.

Comunque mi ricorda parecchio la Juke nell'insieme

Inviato

personalmente me lo aspettavo come sostituto del "sedici",ma in realtà pare che abbiano sdoppiato:

Renegade per chi vuole il SUV fuoristradistico

500x per chi vuole il SUV stradale o crossover sportivo che dir si voglia.

più differenziato di così.....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Renegade per chi vuole il SUV fuoristradistico

500x per chi vuole il SUV stradale o crossover sportivo che dir si voglia.

più differenziato di così.....

Concordo. Così facendo resta però da vedere quanto spazio rimane per la Cinquecentona 5 porte che dovrebbe sostituire Punto.

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Vabbe che se la 500x funzionerà bene non é detto che debbano fare la 5p a patto che non abbiano già iniziato ad allestire la linea... anche perché vedo meglio una 500x che una 5p liscia in ottica di immagine

Inviato
Concordo. Così facendo resta però da vedere quanto spazio rimane per la Cinquecentona 5 porte che dovrebbe sostituire Punto.

in mezzo ora c'è la 500L trekking

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La 5oo 5p di seg. B dovrebbe essere ben più piccola di questa X, collocandosi tra il cinquino e la L... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.