Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)

maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho contatti in Fiat e a metà maggio neanche loro sapevano cosa fare, tranne il fatto di rispettare la tradizione del 4 luglio. vedremo

Cioè , spiega ! A metà maggio non sapevano se organizzare un lancio, per quanto senza auto da far provare alla stampa, con tutto ciò che comporta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè , spiega ! A metà maggio non sapevano se organizzare un lancio, per quanto senza auto da far provare alla stampa, con tutto ciò che comporta?
ho contatti in Fiat e a metà maggio neanche loro sapevano cosa fare, tranne il fatto di rispettare la tradizione del 4 luglio. vedremo

no...dubito proprio sia così...sul fatto che che magari alcune cose non siano chiare è ok...su quando debba partire la produzione del 500X no..mi pare sia chiaro da un pò ;)

Link al commento

Beh, anche un lancio "mediatico", a questo alludevo, non credo sia una cosa pianificabile in poco tempo...

giusto..ma a livello logistico è molto meno problematico un lancio mediatico, visto che non sei collegato alla produzione ;)

Link al commento

Se hai notizie da riportare o informazioni da condividere, esprimiti.

Se devi semplicemente continuare a girarci attorno e a fare il gioco del "io so ma non posso dirvelo", allora dacci un taglio, perchè fin'ora non hai dato una sola informazione utile o credibile sull'argomento.

Link al commento

in teoria devo dare il link di un sito che partecipa all'evento e sinceramente è blog personale. comunque adesso vi posso solo dire che ci sarà un lancio diverso dal solito e basta :-) non voglio fare pubblicità al mio blog, il discorso è solo che anche il mio blog è coinvolto nell'evento quindi incomincio a sapere cosa stanno preparando e la notizia è quella che vi ho scritto all'inizio di questo post
Se hai notizie da riportare o informazioni da condividere, esprimiti.

Se devi semplicemente continuare a girarci attorno e a fare il gioco del "io so ma non posso dirvelo", allora dacci un taglio, perchè fin'ora non hai dato una sola informazione utile o credibile sull'argomento.

A volte non mi capacito di alcuni personaggi che si presentano qua dentro... " Ho fra le mani una notiziona ragazzi sul nuovo modello che dovrà uscire, stupendo..da rimanere a bocca aperta! Ma non posso dirvelo, mi dispiace.." :disp2:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.