Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)

maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

se la rimandano veramente a ottobre la presentazione e a gennaio 2015 la commercializzazione sono veramente dei pirla!

La solita scusa del "si sovrappone con la 500L e quindi aspettiamo per non rubargli clienti" oppure "vendiamo già abbastanza 500L , questa adesso non serve ......" è veramente un abonimio! Se il modello si sovrappone ad un altro vuol dire che hanno sbagliato il posizionamento del nuovo modello. DEVONO mettere modelli sul mercato e cercare nuvo clienti, Fia non ha un SUV compatto, quindi ogni mese in meno è un mese perso sul mercato a favore di Captur , Mokka e compagnia! Scommetto che il bravo De Meo adesso in forza alla VW non avrebbe rimandato, anzi!!! Io avrei approfittato a lanciare il modello adesso dicendo "commercializzato da Settembre per darvi la nuova auto per andare a sciare!" Diverso se invece sono in ritardo con la linea di montaggio o hanno problemi tecnici di qualche tipo........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari preferiscono fare numeri migliori il prossimo anno , magari per questioni finanziarie/borsistiche.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

C'è da dire che esiste un particolare ciclo di test su strada in Elasis che viene chiamato proprio "Ciclo Pomigliano" che prevede un cittadino tutte buche per la città di pomigliano d'arco, San Gennarello di Ottaviano fino alle sfracellate strade del Salernitano.

Ovviamente va considerato anche lo slalom fra queste buche ed evitare le auto contromano.

(Ps. Non sto scherzando)

:muto::shock::oddio:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Sarebbe un vero peccato se rimandassero la presentazione,però effettivamente,non sò se sia la cosa giusta,ma la cosa ha un senso...vero che concettualmente i veicoli sono diversi e che un piccolo Suv nella gamma Fiat ci vuole urgentemente,però io personalmente in giro vedo molte 500L,Trekking,full optional,bicolore,ecc...comprate da gente che non gli serve lo spazio del monovolume ma comprata solo percè ''faceva figo'',che è un pò il target di questa 500x sicuramente più irrazzionale della L(che stà vendendo benone),per cui un calo di vendite di quest'ultima alla presentazione della X è auspicabilissimo.

Poi ci sarebbe anche il Renegade 2wd che se non prezzato troppo in su potrebbe raccogliere una fetta di acquirente del target ''500L figo'' e 500x

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Sorry eh ... ma ... l'importante è che arrivino:agree:..

:diz: appunto... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Link al commento

Vista ieri a Melfi, esaminato bene l'interno. Non ho fatto foto, anche se potevo, per correttezza professionale nei confronti del cliente.

Strumentazione con 3 strumenti di cui il centrale dominante, volante con cuscino centrale squadrato, navi in mezzo alla plancia nella fascia colorata...niente di sconvolgente.

Belli i sedili bicolori rosso /neri ed i pannelli delle porte.

Le vetture erano tutte bianche, con allestimenti diversi, ma tutte bianche.

La vettura mi è piaciuta molto. Rispetto alla 500 L non esiste confronto, certo quella coda quasi-coupé non sarà l'ideale per l'abitabilità, ma rende benissimo. Una nota di merito anche ai cerchi, dal disegno al contempo elegante e sportivo.

Queste news che solo in Autopareri si trovano... ecco uno dei motivi per cui mi piace 'sto forum... Grazie di aver condiviso con noi, anche senza foto è bello 'istess... :agree:

Link al commento

se la rimandano veramente a ottobre la presentazione e a gennaio 2015 la commercializzazione sono veramente dei pirla!.

La commercializzazione era comunque prevista per gennaio. Prima, credo non siano proprio pronte le macchine (del resto non è ancora partita la produzione in serie di Renegade!).

La presentazione fisica al pubblico si sapeva già (o almeno si intuiva) che era per il Salone autunnale.

L'unica cosa diversa era che, per rispettare l'appuntamento del 4 luglio, volevano presentare "qualcosa" a questa data.

Anche 500L, presentata a marzo, fu disponibile nei saloni solo a settembre...

Solo che questa volta forse hanno paura che, una volta vista la 500X, la gente (quella che appunto non è appassionata e non per ora non sa neanche che ci sarà questa 500X e crede che la 500 SUV sia la 500L) non comprerà più la 500L ma non potrà neanche comprare la 500X visto che mancherà oltre 6 mesi... e magari si comprerà una Mokka :lol:

Una paura eccessiva ma non del tutto infondata... ma in ogni caso va sottolineato che non verrà spostata, a quanto se ne sa, la commercializzazione, ma solo la festicciola per il grande pubblico...

Link al commento

Per una volta, Fiat rinvia la presentazione di un modello perchè quelli in gamma vendono bene e non perchè non si venderebbe abbastanza...:lol:

Certo, se 500X uscisse fuori davvero bella e ben fatta, il rischio di cannibalizzare le 500L, imho, ci sarebbe (e, probabilmente, prevedono maggior successo della X rispetto alle versioni L, quindi ci vanno piano per il momento).

Hmmm cannibalizzazione forse verso trekking, o verso coloro che vogliono la 500osa a 5 porte. Scommetto che invece a risentirne sarà proprio 500 (che è 3 porte). IMHO...

Solo che questa volta forse hanno paura che, una volta vista la 500X, la gente (quella che appunto non è appassionata e che, ad ora, non sa neanche che ci sarà questa 500X e crede che la 500 SUV sia la 500L) non comprerà più la 500L ma non potrà neanche comprare la 500X visto che mancherà oltre 6 mesi... e magari si comprerà una Mokka

più di quanti ne credi. Il pirlone di turno continuava a dirmi "Sì Sì, la 500 5 porte l'ho già vista in giro è bruttissima!" (e lui sotto le chiappette aveva una Hyundai tuscon 4x4 vecchio di 10 anni) ed io a spiegargli che la 500x 5 porte 4x4 deve ancora arrivare... :disp2:

Da noi si dice; "L'è inutile spiegar le robe al musso: primo no le capis secondo te infastidis la bestia..."

Modificato da nubironaSW

Link al commento

Quindi dopo che il Francese ha sfraccassato le palle sulla questione "4 luglio" e su tutte queste pirlate qua, l'auto della famiglia 500 più attesa in assoluto non la presentano con un evento dedicato in tale data ma al Salone di Parigi? Cioè della serie italianità, heritage ed emozionalità buttate nel cesso in un colpo solo. Molto bene. Bravi.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.