Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Contribuisco solo nel dire che la mugliera ha definitivamente approvato. La vuole e non posso che assecondarla :mrgreen:

Se e quando, non si sa, magari se e quando torneremo a guidare dalla parte giusta della strada. Tra qualche annetto sicuro :)

Ma non dovevi farti un Coupe'?

Su ebay uk c'e' un Limited grigio vinci, magnifico, 2500 sterline.

Se no fatti la Marea Turbo e sei a posto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma non dovevi farti un Coupe'?

Su ebay uk c'e' un Limited grigio vinci, magnifico, 2500 sterline.

Se no fatti la Marea Turbo e sei a posto.

Io coupe'? no :) si parlava di SW ai tempi, e SW fu :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
Io coupe'? no :) si parlava di SW ai tempi, e SW fu :D

Marea turbo?

Alfa 156 2.4 5 cilindri diesel?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Fermo lì :no:

Non abbiamo ancora visto prosciutto e plafoniera :mrgreen:

E cappelliera!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Primi di ottobre, a Parigi.

Magari qualche settimana di più per conoscere i dettagli, come la capienza del bagagliaio. ;)

Con il Renegade le foto e le info ufficiali uscirono 2-3 giorni prima dell'apertura del salone di Ginevra(prima ancora uscirono le orribili:lol: foto leaked).

Pensavo,per la messa in vendita e la presentazione ufficiale nei conce,se rispettano la stessa tempistica del Renegade(però non credo sia obbligatorio),c'è da aspettare 6-7 mesi dal salone di Parigi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

non credo che passeranno 6-7 mesi dalla presentazione per la messa in vendita come per il Rene. All'epoca della presentazione della Jeep lo stabilimento non era ancora pronto per la produzione in serie. Ora mi pare che lo siano. Fine anno immagino che sia nella concessionarie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.