Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sarei mai arrivato a concepire una simile mutazione della 500, però è bella.

Quei prototipi della Giulietta-suv potrebbero essere collegati a questa?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

il suo ingresso in produzione è certo o ci sono ancora dubbi? e poi credo sia raro che fiat mostri un auto con cosi largo anticipo dall' uscita sul mercato

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

la stanno sviluppando assieme alle sorelle. Se poi bloccano tutto per chi sa quale motivo non saprei

le giulietta rialzatte sono anche per lo sviluppo di questa?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

io tutto sto entusiasmo non ce l' ho : a mio gusto è l' ennesima vettura normale alla quale a forza ci hanno applicato tentativi di coda e frontale in salsa 500

sembra uno di quei fotosciopponi fatti con vetture troppo diverse da loro

comunque se l' hanno fatta vedere è probabile si tratti di un' ipotesi scartata; con un pò di culo il modello finale sarà ben peggiore di questa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.