Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Devo dire che mi piace, anche se mi piacque già la maquette esposta alla presentazione di 500L e questa conferma le forme, ovviamente hanno cambiato pochissimo ma IMHO è un bene! Anche così camuffata rende bene l'idea di una 500 BIG!:)

Sono curioso per gli interni, ma credo faranno un carryover pesante di 500L il che non credo sia un male, a me piacciono e se modificati in modo adeguato mi sa che rendono bene. Se non la prezzano a cifre assurde e le danno una buona gamma motori (simil 500L) sarà un bel successo!8-)

Modificato da Nicolas
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dubito, è 149cm la 500 normale....

questa sarà almeno 160cm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente me lo aspettavo come sostituto del "sedici",ma in realtà pare che abbiano sdoppiato:

Renegade per chi vuole il SUV fuoristradistico

500x per chi vuole il SUV stradale o crossover sportivo che dir si voglia.

più differenziato di così.....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Renegade per chi vuole il SUV fuoristradistico

500x per chi vuole il SUV stradale o crossover sportivo che dir si voglia.

più differenziato di così.....

Concordo. Così facendo resta però da vedere quanto spazio rimane per la Cinquecentona 5 porte che dovrebbe sostituire Punto.

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Così facendo resta però da vedere quanto spazio rimane per la Cinquecentona 5 porte che dovrebbe sostituire Punto.

La 5oo 5p di seg. B dovrebbe essere ben più piccola di questa X, collocandosi tra il cinquino e la L... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.