Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque, da queste foto, si capisce che è chiaramente un suvvetto, con altezze da terra assolutamente paragonabili a 2008 e Captur. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì, infatti penso che il segmento di riferimento per la 500X sia proprio quello di Peugeot 2008 e Renault Captur ;)

Nota OT: stavo guardando gli specchietti retrovisori e sembrano enormi :shock: Una volta, specchietti così li mettevano sui furgoni...

--------------------------

Inviato

ragazzi dite che i fari posteriori sono definitivi?

Oppure avranno una qualche caratterizzazione della grafica interna? (come 500L)

Mi sarebbe piaciuta una specie di X alla renegade....così da richiamare il modello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ragazzi dite che i fari posteriori sono definitivi?

Oppure avranno una qualche caratterizzazione della grafica interna? (come 500L)

Mi sarebbe piaciuta una specie di X alla renegade....così da richiamare il modello

Credo proprio di si ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

definitivi sicuramente anche se fino a quando non li scamufferanno non si potrà capire bene se ci sono sorprese particolari

Inviato
Comunque, da queste foto, si capisce che è chiaramente un suvvetto, con altezze da terra assolutamente paragonabili a 2008 e Captur. ;)

Io non sono d'accordo ! A mio avviso ci sarà molta piu' sostanza sopra e sotto pelle !!!!!

Al 4 luglio l'ardua sentenza di chi avrà ragione :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Fighi, è parecchio lunga. Sicuri che non è più lunga della L?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
definitivi sicuramente anche se fino a quando non li scamufferanno non si potrà capire bene se ci sono sorprese particolari

Stando alla maquette mostrata e alla via seguita per la 500L dovrebbero essere rifinite con le cromature... In pratica sembrano fari della 500 più grandi, sporgenti con cromo...Un Po stile countryman...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.