Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

non credo che passeranno 6-7 mesi dalla presentazione per la messa in vendita come per il Rene. All'epoca della presentazione della Jeep lo stabilimento non era ancora pronto per la produzione in serie. Ora mi pare che lo siano. Fine anno immagino che sia nella concessionarie.

Che io ricordi di solito le tempistiche dalla presentazione alla messa in vendita quelle sono mediamente (dai 5 ai 7 mesi),poi ci saranno stati pure casi in cui le tempistiche fossero differenti.Poi consideriamo pure il fatto che hanno ritardato la presentazione di questa(almeno,a sentire le voci che circoarono un pò di tempo fà) per lasciare un pò più di spazio al Renegade....

Fine anno nei conce mi pare improbabile onestamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mio amico venditore di una piccola concessionaria qua a vicenza mi dice che le prime 500x saranno in salone per fine anno... Ordinabilità allo stabilimento prime settimane del 2015... Gran bella vettura vista dal vivo con ottime finiture a suo dire...

Ottima sostituta per la mia bravo?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Renegade ha tardato un po' ad arrivare perché vi sono stati dei problemi (normalissimi e superati) in fase di post-produzione. Quelle che sono state sfornate in questi giorni raggiungeranno il mercato francese, il primo ad essere raggiunto dalla piccola Jeep.

Per 500x credo che non ci saranno problemi a vederla in strada nel giro di qualche mese gennaio/febbraio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero lanciarla ai campionati di sci 2015 a Beaver Creek. Sarebbe una eccellente vetrina

(come fu per il Sedici Torino 2006)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io mi riferivo alla presentazione ufficiale nei conce e alla messa in vendita...eventi mediatici nel mentre ce ne saranno sicuramente.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.