Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)

maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si tratta quasi sicuramente della 500XL, se fosse stato il suv Alfa si sarebbe potuta intravedere la calandra tipica del biscione che già nei primi muli di MiTo, Giulietta risaltava sull'anteriore.

La vettura, come si vede, è destinata alle strade americane: lo si nota non solo dal catarifrangente posto sul parafango anteriore ma anche per via del fatto che è posizionata su una base di legno scorrevole ed è ancorata alla stessa con delle fasce bianche. Questa è bella è pronta per gli States, magari da raggiungere tramite via aerea! (in tal caso credo che solo Malpensa in Italia offra tali servizi con i 747 cargo)

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta quasi sicuramente della 500XL, se fosse stato il suv Alfa si sarebbe potuta intravedere la calandra tipica del biscione che già nei primi muli di MiTo, Giulietta risaltava sull'anteriore.

La vettura, come si vede, è destinata alle strade americane: lo si nota non solo dal catarifrangente posto sul parafango anteriore ma anche per via del fatto che è posizionata su una base di legno scorrevole ed è ancorata alla stessa con delle fasce bianche. Questa è bella è pronta per gli States, magari da raggiungere tramite via aerea! (in tal caso credo che solo Malpensa in Italia offra tali servizi con i 747 cargo)

Link al commento

Solo per precisare, visto che sti nomi sono bastardi: 500X, non XL. :)

Il Suv Alfa piccolo nemmeno esiste come progetto, secondo me. Almeno per ora.

Non certo per far vedere che è un Alfa. ;)

Secondo me hanno messo fari diversi da quelli della 500L perchè così non dovevano montare anche i due occhiettii con gli abbaglianti nel paraurti camuffato.

E hanno scelto quelli della Mito perchè si adattano bene alla forma dell'incavo tra cofano della 500L e abbozzo di paraurti della 500X.

Pardon! assolutamente 500X! ;)

Magari si tratta del derivato Jeep che uscirà dallo stesso stabilmento di Melfi, motivo per cui ci hanno piazzato i fari di Mito non avendo ancora un frontale definitivo ;)

Link al commento

• 4 settimane fa...

E' possibile che i prototipi siano in giro per Torino? questa notte alle 2 e mezza ho beccato in corso mediterraneo un prototipo che come dimensioni era plausibile fosse una 500X, vettura bianca ma coperta da un telo nero i fari posteriori davano abbastanza idea di quella della presentazione flash di un anno fa

mi ha girato davanti e non è che ho potuto star lì a controllare e poi ero bello bollito dalla serata

Link al commento

E' possibile che i prototipi siano in giro per Torino? questa notte alle 2 e mezza ho beccato in corso mediterraneo un prototipo che come dimensioni era plausibile fosse una 500X, vettura bianca ma coperta da un telo nero i fari posteriori davano abbastanza idea di quella della presentazione flash di un anno fa

mi ha girato davanti e non è che ho potuto star lì a controllare e poi ero bello bollito dalla serata

no, è la famigerata erede della suxuki sx4, ormai fa parte del panorama della cintura torinese :lol:. Gira dappertutto a tutte le ore per torino e comuni limitrofi. Se passi nei pressi del 45° parallelo la vedi tutti i giorni. Ancora un po' e la parcheggiano dentro alla zona pedonale :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

vista in movimento poco fa!!!:mrgreen: è a benzina..e forse con il cambio automatico :pen:
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.