Vai al contenuto

Gp d'Imola 2012


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Gara 1

Ottimo il secondo posto Kawa/Sykes, mi fa molto piacere.

Biaggi oggi guida proprio all'antica, sua specialità, ma non basta sempre.

Il solito grande Checa. Ma come fanno in Ducati a non distruggere la gomme?

Mi smentisco su Bmw, apparentemente guidabile dal piccolo Haslam, notevole.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ducati quest'anno ha pure 6kg in più (che erano stati tolti nelle stagioni passate).

Giugliano che ha fatto?Caduto?non hanno detto nulla...bravo Zanetti e bravi Kawa\sykes

Occhio a Bmw per gara 2...vedere che ha fatto melandri che era ultimo (errore suo o problema?)

Smrz???

Sfortuna per guintoli...delusione badovini

ottima sintesi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gracias...per melandri...ha detto che gli entrava la folle...

Hanno pure detto che bmw non ha i lcambio estraibile...ma che è sta cazzata?(perdonatemi il termine) Davvero una bmw che corre per un campionato mondiale...non ha il cambio estraibile?Ma se ce l'hanno pure qualche modello regolarmente acquistabile nei conce!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gracias...per melandri...ha detto che gli entrava la folle...

Hanno pure detto che bmw non ha i lcambio estraibile...ma che è sta cazzata?(perdonatemi il termine) Davvero una bmw che corre per un campionato mondiale...non ha il cambio estraibile?Ma se ce l'hanno pure qualche modello regolarmente acquistabile nei conce!!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Checa 10 e lode

Sykes 9

Haslam 8

Max 7

Melandri 4: inqualificabile vederlo lottare e perdere (!) con l'ottimo Giuliano (invece che per la vittoria)....voglio proprio sentire che "scusa" inventa questa volta (non dimentichiamo che il suo compagno è sul podio)

1happydream

PS Rea è un vero FLOP !

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha fatto particolarmente piacere vedere un nonnetto come Checa che festeggiava la vittoria di gara 2 come un ragazzino.....

Comunque al di là dei meriti della moto ( per tacere dei 6 kg in più), Checa ha una scioltezza di guida imbarazzante, soprattutto per una persona della sua età ( che poi è anche la mia e mi chiedo a maggior ragione che cazzerola si mangia a colazione lui li).

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfortuna per guintoli...delusione badovini

Non è sfortuna, se accelleri quando sei sull'erba sei poco furbo, purtroppo la foga di recuperare gli ha fatto chiudere la vena.

Sfortunato è stato Chaz Davies che se l'è trovato davanti...

Badovini effettivamente è un troppo indietro, speravo in una sua conferma ad alto livello quest'anno. Speriamo recuperi.

Da Sanchini comunque mi aspettavo che sottolineasse la rimonta di Lascorz, uscito sulla ghiaia al primo giro e rientrato in ultima posizione. Ha fatto un gran bel recupero fino alla settima posizione. Segno che la Kawa è una moto da tenere in debita considerazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.