Vai al contenuto

Marchionne: Joint Venture per l'alto di gamma Alfa Romeo [Pesce d'Aprile]


Messaggi Raccomandati:

praticamente le prime due pagine di commenti erano "preconfezionate"

grande J-Gian anche a credere nella riuscita ; sinceramente non pensavo che sarebbe durato per 4-5 pagine . Il triangolino fa sempre vedere cose che voi umani.... :D :D

Propongo di creare il gruppo "Bannate J-Gian".

Seriamente, ci sono cascato come un pirla :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho solo una domanda: ma ECCI' che se ne è uscito con "voglio proprio vedere ora cosa dicono quelli che VAG" :D faceva parte del teatrino o l'ha scritto CONVINTO ed ora è a fianco di Paperino nella solita caverna dell'orso sulle Montagne Rocciose dove egli fugge quando ZioPap gli girano, cercando di sfuggire a "quelli che VAG" che vogliono tanto dirgli cosa ne pensano? :D

Son quasi sicuro che la risposta sarà "ma ceeeerto che lo sapevo eh? Che ti credi?" :D

EC era tra i prescelti, quindi ha recitato alla perfezione! :agree:

Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati, per cui Aymaro, Cosimo, EC2277, led zeppelin, Matteo B. TonyH e Yakamoz. Matteo B. anche per la pazienza di vedersi "clonato". Ed anche i partecipatori morali che non hanno fatto a tempo ad intervenire ma erano stati coinvolti, ovvero Dannatio e TONI... Perché la cosa è stata improvvisata ieri prima di cena ;)

Il resto dello Staff era all'oscuro, perché speravo di fargli venire i sudori freddi... :§:P Invece siete stati fin troppo bravi! :mrgreen:

I primi messaggi che vedete cancellati per "far scena" sono messaggi di un'altra discussione, copiati in blocco e oscurati esternamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

EC era tra i prescelti, quindi ha recitato alla perfezione! :agree:

Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati, per cui Aymaro, Cosimo, EC2277, led zeppelin, Matteo B. TonyH e Yakamoz. Ed anche i partecipatori morali che non hanno fatto a tempo ad intervenire ma erano stati coinvolti, ovvero Dannatio e TONI... Perché la cosa è stata improvvisata ieri prima di cena ;)

I primi messaggi che vedete cancellati per "far scena" sono messaggi di un'altra discussione, copiati in blocco e oscurati esternamente.

Ho preso nota dei nomi, dopo pranzo li giro ai "ragazzi"

The_Boys.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se fate caso quello del primo messaggio... Non è Matteo B. bensì Matteo B .... :P Non offendetelo inutilmente! :D;)

Ma il video nessuno ha provato a guardarselo??? :D

E ce n'è voluto prima che qualcuno verificasse la fonte, palesemente scritta male... :mrgreen:

Buon pesce a tutti!!! :b9

Continuo a dare la colpa al sonno, non mi sono accorto di niente, ne del puntino , ne del fish, ne del falso wankel(manco avevo guardato chi aveva postato :timido:), ne dell'ansia. I video poi non li guardo quasi mai, figuriamoci alle tre di notte..:disp2:

Comunque visto che non me la devo prendere con l'uomo della yakuza.. me la prendo con te! :mregreen:

(e con me che leggo il forum a certe ore :( )

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio tutti gli assoldati che si son prestati

io a dir la verità non avevo ben capito di dover scrivere subito qualcosa :oops:

però bel rischio ti sei preso a mettere tutti quei pesci nel profilo fittizio del finto matteo b :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tirando le somme il primo dei pirla a cascarci son stato io, visto che i precedenti interventi erano fasulli:muro:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannate J-Gian, che ha fatto pigiare il bottone "like" a Matteo B (senza il puntino) all'intervento precedente del vero Matteo B. :D

Bannate Matteo B. dato che ci siamo :D

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Sarebbe stato strano fare una joint-venture con un costruttore nipponico,quando si ha gia' in casa Chrysler...;)

Infatti è per questo che ho tirato in ballo la MX-5: è l'unica tipologia di vettura per la quale il Gruppo FIAT-Chrysler non ha nulla di pronto.

Buon 1° Aprile anche da parte mia. :D

P.S. J-Gian, io ho provato a guardare il finto video, ma non riesco a caricarlo. Come mai? :mrgreen:

P.P.S. Sei un genio. :agree:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

A me quel Matteo B lì mi è anche simpatico..gli ho chiesto l'amicizia :mrgreen:

Questo è palesemente insidertrading!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.