Vai al contenuto

Mercato Ittico 2012 (Pesce d'Aprile)


Anto33

Messaggi Raccomandati:

dietro sembra ci sia la mano di photoshop

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo con PSA... :D

Peugeot

Presentata la vernice psicosomatica

Il reparto di ricerca e sviluppo della Peugeot ha messo a punto una speciale vernice cangiante sensibile all'umore del guidatore. La vernice psicosomatica, com'è stata ribattezzata dalla Casa francese, subisce un'alterazione molecolare in funzione dei segnali che arrivano dal guidatore attraverso speciali sensori integrati nella corona del volante. In base a parametri quali il battito cardiaco e la temperatura corporea, il sistema controlla la tinta della carrozzeria. Nel video, diffuso dalla filiale inglese della Peugeot, viene spiegato nel dettaglio il funzionamento del sistema, utilizzando la coupé RCZ.

Spettro. La gamma cromatica a disposizione riflette evidentemente il codice cromatico normalmente associato ai sentimenti: blu scurissimo per la tristezza, rosso scuro per la rabbia, verde quando viene rilevato uno stato d'animo rilassato... Uno dei product manager della Peugeot, Vince Clisham, esibendo uno humor squisitamente britannico, ha dichiarato che "questa è una prima assoluta per il settore automotive: l'aver sviluppato una vernice in grado di mostrare l'umore dei guidatori farà indubbiamente diventare i concorrenti verdi di rabbia"... ;-) C.D.G.

Peugeot - Presentata la vernice psicosomatica - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.