Vai al contenuto

Le automobili nei fumetti


Messaggi Raccomandati:

Gun Smith Cat's purtroppo ne hanno fatti solo 4 volumi isolati.

Anche lì c'è una F40, una Viper, una Mustang Boss 302 (del tuo omonimo)

tumblr_inline_n1gojz1K8w1qe8eev.jpg

@El Nino. Venderla, Giammai ;) ti posso permettere di installarti una giornata in casa per leggerlo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io di Video Girl Ai ho letto solo i primissimi volumi

Se lo vuoi leggere ho tutta la serie scannerizzata

Gun Smith Cat's purtroppo ne hanno fatti solo 4 volumi isolati.

Anche lì c'è una F40, una Viper, una Mustang Boss 302 (del tuo omonimo)

8 volumi, i primi 3 (oppure 4 ora non ricordo) sono usciti su Kappa Magazine ;)

L'F40 di goldy, la viper che ottiene in cambio di un non meglio specificato "divertimento", la Boss nel garage ma anche la BMW serie 3 coupe di Becky... a volerle elencare tutte facciamo notte vista la passione di Sonoda :mrgreen:

Modificato da Bean
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sappi che c'è stata pure una serie che ufficiosamente ne è il seguito, "Eroica - La gloria di Napoleone"

Tranquillo, vincono sempre i buoni...:mrgreen::mrgreen:

In Occhi di gatto si nota chiaramente il cambio dei disegnatori (e delle tutine...): le tre protagoniste diventano, se possibile, ancora più sexy e le tute più scollate. Riporto un paio di immagini e il link ad una pagina (Vieni a visitare il sito di Rui (Kelly), Hitomi( Sheila) e Ai ( Tati), le tre dolci sorelline della banda Occhi di gatto) non ufficiale di una fan, Alessandra Alesi, che spiega bene come è cambiato il tratto:

Sheila%20116.jpgSheila%20257.jpg

Differenze serie

Ah, e come dimenticare la Porsche 928 delle tre gattine??

ce010.jpg

el Nino

Uhhhh le tre sorelle :shock: Che turbamenti, quand'ero ragazzino :mrgreen:

Non so nel fumetto, ma nella seconda stagione del cartone invece oltre al cambio del disegnatore (e concordo, risultavano molto più sexy) c'è stato anche il cambio della macchina: infatti Kelly non guidava più la Porsche 928 ma una molto più patriottica Datsun/Nissan 280ZX.

Sheila tutta la vita. Che poi era quella che si sbatteva di più durante i furti. Kelly però aveva il Porsche. Tati...bah, piuttosto insignificante.

Avendo conosciuto e apprezzato da piccolo i cartoni animati di una volta, oggi che sono più grande mi diletto a cercare informazioni, musiche e dettagli che magari mi erano sfuggiti. Ricordo che feci pure una "proposta indecente" ad una compagna di università che aveva tutti i manga originali di Lady Oscar e Occhi di gatto, pur di averli. Oggi sono abbastanza rari e sarebbero un bel ricordo degli anni che furono. Ah, giusto per completare il discorso, Occhi di gatto è stato attualizzato e questo è il risultato:

termina-cat-s-ai-il-sequel-di-occhi-di-gatto-edito-da-panini.jpg

Sarò un vecchio bacucco, ma preferisco l'originale...;);)

el Nino

Ah. Non sapevo che avessero fatto un remake :shock: Beh, anche quelle "nuove" non sono da buttare eh :attorno:

:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Nella serie televisiva Noein, una delle protagoniste guidava (come si deve) un'A112 Abarth. Analogamente nella serie televisiva Ghost in the shell - Stand alone complex, i protagonisti avevano quasi tutte auto italiane. In particolare Bato guidava regolarmente una Strato's.

Citerei anche l'Alfa Giulia Spider che compare in un video musicale giapponese, la cui animazione è stata realizzata da Miyazaki.

Poi come non citare Gran Prix - Il supercampionissimo:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

....

Poi come non citare Gran Prix - Il supercampionissimo:

....

Sono sicuro di averlo visto quand'ero ragazzino :shock: Era una produzione degli anni settanta, se non sbaglio.

PS: La sei ruote che si vede in questo spezzone sembra proprio un omaggio alla Tyrrell P34.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono sbagliato, la Panda di Hunter era solo una 1000 CL, non una CLX.

NcRxZG3.jpg

UX8ynlr.jpg

Mentre quel Bel Figone Paciarotto di Selena andava in giro con la Porsche 930 Turbo.

vvhiveM.jpg

zjLWQBA.jpg

I cattivi di turno poi, erano sempre, rigorosamente a bordo di una Mercedes nera.

2Mx3yHT.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

all'inizio della mia carriera di otaku gli "ecchi" son stati il primo genere, la cosa più semplice da reperire... fan service tremendo ma pochissima trama, rimanevi attaccato allo schermo con la speranza di sbirciare qualcosa sotto le gonne

sailor moon e compagnia di vecchia data non li ho visti, ho visto roba molto più recente del genere ma è bastato poco per stufarli

piuttosto l'anime più vecchio che ho visto finora penso sia maison ikkoku... ovviamente non paragonabile agli altri, questo è un vero sentimentale, capolavoro assoluto, quello dove tutti gli altri hanno copiato (almeno quelli degli ultimi 15 anni)

piuttosto occhi di gatto che trama ha? si limita alle avventure di puntate singole o doppie come lupin??

ritornando al vero scopo del topic, ossia le auto :D

ex driver è carino, ma paragonato ad altri è sotto zero, soprattutto trama e dinamiche auto

intial d è capolavoro supremo, che ogni appassionato di motori non può perderselo, si signori siamo arrivati al 5th stage dopo 6 anni dal 4th stage, l'hanno fatto nel 2012, e tra poco comincerà il final stage!

lo tallona a ruota wangan midnight... 240z e 911 si inseguono a 300 all'ora sulla tangenziale di tokyo! anche questo si trova subbato in ita

a tutto gas invece è stato molto carino (se questo cartone è più vecchio di maison ikkoku ha superato il mio record), fatto molto bene per l'epoca

motori in pista c'è l'ho e mi manca il tempo di guardarlo!!

mi manca anche gran prix

dimenticavo capeta... doppiaggio in italiano impeccabile, se fortunati lo trovate su rai gulp... anche questo capolavoro!

per quel che mi riguarda initial d, wangan e capeta stanno sul mio podio di anime automobilistici... tutti al primo posto

infine c'è anche cyber formula

non conosco altri anime motoristici

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.