Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Con l'automatico è peggio.

Perchè te lo fa lavorare il più possibile nella fascia sotto i 2000 giri.

Su F30 mi ha dato veramente una cattiva impressione.

Alla faccia che l'L4 può sostituire degnamente l'L6.

a temperatura migliora nettamente, ma rimane il problema di quando tiri, in certi frangenti mi ha ricordato l'eurominchia della nasona :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Di solito quelli a solenoide sono più rumorosi(e in teoria un po' meno performanti ), ma hanno la scusante di essere più affidabili.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
capito, grazie. Allora il nuovo 2.0 litri (quello della 520d) su che auto montano? Grazie in anticipo :D

Ho verificato: per ora su X3, X4, 5, se non sbaglio... ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Se stiamo parlando del nuovo Diesel B47 (150-170-190 Cv) confermo anche io. Bmw 5er, sicuro su X3 in quanto ha debuttato proprio su questo modello (di conseguenza X4) .. e la nuova Cooper SD.

http://de.wikipedia.org/wiki/BMW_B47

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.