Vai al contenuto

Jersey Shore....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio hanno fatto anche delle puntate italiane ma con gli stessi animali. Comunque il soggetto è la versione tamarra della vacca da monta o altrimenti detto nave scuola, per cui non c'è molto da sorprendersi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un programma così demenziale, volgare, eccessivo, da risultare ipnotico. Se Darwin avesse visto questo invece che i rettiloni delle Galapagos avrebbe scritto L'involuzione della specie.

PS: c'è una con due tette esplosive.

JWOWW.com

:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio hanno fatto anche delle puntate italiane ma con gli stessi animali.

Potevano prendere qualche soggetto di Barriera di Milano o Mirafiori Sud. Ci sono specie ancora più interessanti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano prendere qualche soggetto di Barriera di Milano o Mirafiori Sud. Ci sono specie ancora più interessanti :lol:

Infatti era specie di confronto tra gli animali USA vs quelli nostrani, quindi probabilmente saranno state coinvolti anche le specie da te elencate. ;)

Comunque mi associo al giudizio di enorme troiaio che è diventato MTV di cui salvo giusto giusto South Park. :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano prendere qualche soggetto di Barriera di Milano o Mirafiori Sud. Ci sono specie ancora più interessanti :lol:

L'hanno fatto...... o perlomeno ci hanno provato....

Se ricordo bene ho intravisto sti tipi qui in Tele.....( prima ancora di capire che era una COPIA del più noto ( agli altri) Jersey Shore):

manuel-e-claudio-a-tamarreide-300x225.jpg

...e comunque: :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto girellando qualche puntata italica...ovvimante per stare nello stereotipo yankee "Italiani truzzi terzo mondo" nella casa fiorentina il telefono fisso era così

telefono_siemens_0.JPG

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu devi assolutamente farti vedere....da uno bravo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Quella se spalanca le gambe inghiotte l'universo intero....:roll::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh:
miii, quotone, il bro e' un feticista spinto, mi fa pauuuuuuuuuraaa!
Ho visto girellando qualche puntata italica...ovvimante per stare nello stereotipo yankee "Italiani truzzi terzo mondo" nella casa fiorentina il telefono fisso era così telefono_siemens_0.JPG
Aspietti Caro Ing., vuole dire che quel telefono e' indice di italiani truzzi? Il sottoscritto adora quei telefoni antichi in bachelite... Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.