Vai al contenuto

Jersey Shore....

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

(Pare che la nana tutta tana è pure laureata: mi sa che ce l'ha fatta coi punti fragola...)

Punti fragola o punti banana?

Cmq, sono truzzi da operetta, se non da farsa (come quelli di tamarreide).

Se venivano tra i tamarri che frequentavano il mio liceo li impacchettavano per bene :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi se sono un po' brusco: ma che cazzo di nome è J-WOWW?!

Sembra la matricola di un aeroplano!

e perchè, mike THE SITUATION? :disp2: :disp2:

mamma mia che programma feccia... avete presente il film idiocracy? ecco, imho ci stiamo avvicinando molto...

del resto gli USA sono pieni di casi umani, basta vedere i vari video dove si prendono deliberatamente a mazzate nei maroni apposta per poi filmarsi mentre si contorcono a terra :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Premessa: ho visto parecchie puntate del programma, perchè è talmente assurdo che se inizi a guardarlo diventa realmente ipnotico. Ma non bannatemi per questo.

Paradossalmente dovrebbe descrivere l'idea che gli americani hanno di noi italiani, ma nella realtà si tratta semplicemente di truzzi/tamarri americani, alcuni dei quali con lontanissimi parenti italiani.

Tutto per loro gira intorno a palestra, abbronzatura, discoteca, ubriachezza molesta e sesso. Se all'inizio era uno pseudo reality, ora i protagonisti hanno capito che il programma è una macchina per fare soldi e ci marciano.

Dal fatto che per lo yankee redneck medio ( destinatario del programma ) vale l'equazione "Resto del mondo = Terzo mondo".

P.S. il turista medio a stelle und strissie non vale fino in fondo come esempio...pensa a quel 85% di americani che non ha mai richiesto il passaporto :)

In riferimento alla questione del telefono: nella casa del Jersey era a forma di germano reale, quello della casa fiorentina era in bachelite semplicemente perchè la casa era d'epoca e l'arredo ne rispecchiava il periodo.

Per quanto riguarda l'ammeregano medio, ti posso snocciolare alcune perle del programma:

1) Snooki (la nana) era l'unica che sapeva usare auto col cambio manuale e in una puntata ha tamponato una pattuglia dei vigili urbani guidando senza cintura e mi pare senza patente

2) vantano parenti italiani e manco sapevano usare una caffettiera...

3) all'arrivo a Firenze pensavano che il Duomo fosse San Pietro

4) un prete aveva chiesto a Snooki di "coprirsi" passando davanti a una chiesa e lei ha risposto che nella sua parrocchia le avrebbero fatto i complimenti per come era vestita

5) l'amica di Snooki in una discoteca ha fatto vedere la patata a mezzo locale ballando ubriaca e in un'altra ha perso le mutande...

6) la madre di uno dei ragazzi taglia ancora il cibo nel piatto del figlio e lui ritiene che non ci sia nulla di male "perchè le madri italiane sono fatte così"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Premessa: ho visto parecchie puntate del programma, perchè è talmente assurdo che se inizi a guardarlo diventa realmente ipnotico. Ma non bannatemi per questo.

Paradossalmente dovrebbe descrivere l'idea che gli americani hanno di noi italiani, ma nella realtà si tratta semplicemente di truzzi/tamarri americani, alcuni dei quali con lontanissimi parenti italiani.

Tutto per loro gira intorno a palestra, abbronzatura, discoteca, ubriachezza molesta e sesso. Se all'inizio era uno pseudo reality, ora i protagonisti hanno capito che il programma è una macchina per fare soldi e ci marciano.

In riferimento alla questione del telefono: nella casa del Jersey era a forma di germano reale, quello della casa fiorentina era in bachelite semplicemente perchè la casa era d'epoca e l'arredo ne rispecchiava il periodo.

Per quanto riguarda l'ammeregano medio, ti posso snocciolare alcune perle del programma:

1) Snooki (la nana) era l'unica che sapeva usare auto col cambio manuale e in una puntata ha tamponato una pattuglia dei vigili urbani guidando senza cintura e mi pare senza patente

2) vantano parenti italiani e manco sapevano usare una caffettiera...

3) all'arrivo a Firenze pensavano che il Duomo fosse San Pietro

4) un prete aveva chiesto a Snooki di "coprirsi" passando davanti a una chiesa e lei ha risposto che nella sua parrocchia le avrebbero fatto i complimenti per come era vestita

5) l'amica di Snooki in una discoteca ha fatto vedere la patata a mezzo locale ballando ubriaca e in un'altra ha perso le mutande...

6) la madre di uno dei ragazzi taglia ancora il cibo nel piatto del figlio e lui ritiene che non ci sia nulla di male "perchè le madri italiane sono fatte così"

el Nino

Purtroppo è quello che il tipico spettatore del programma vuole vedere,altrimenti parlasse di come sono realmente gli Italiani sarebbe un documentario (magari noioso,ma sempre documentario). L'unica "reality" in questo tipo di programma è la presa in giro nei confronti di chi li segue perchè palesemente recitati.

Link al commento

Anche io o visto tante puntate certe volte facendo zapping era difficile non vedere , certe puntate sono terrificanti, altre sono un "case study" della razza umana... o visto qualche puntata quando vengono in italia , li o capito per bene cosa voglie dire"redneck scum"...quella cena quando uno di loro ci da una testata nel muro perche pensava che era fatto di legno, invece era pietra... :pz

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

• 1 mese fa...

E dopo Jersey Shore,arrivano loro....CARFELLAS-Quei bravi ragazzi:lol::lol:....

per far capire i personaggi:lol::lol:...

Carfellas1-623x389.jpgcarfellas.jpg

6a00d8341bf67c53ef015434c91360970c-800wi

Il programma racconta di tre Italo-americanozzi,anzi,come ci tiene a precisare il tizio della foto poco sopra vestito in bianco,non Italiano,''Siciliano'':lol:,che dopo un passato da delinquenti e dopo aver passato un periodo in carcere,decidono di uscire dal giro, e dedicarsi ad un lavoro onesto,cioè venditori di auto usate:lol::lol:...potete solo immaginare il loro comportamento/atteggiamento/approccio fra di loro e con la gente:lol:...vidi un pezzettino sabato scorso in prima serata su Discovery:disp2:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento