Vai al contenuto

[datemi un consiglio!!] videogioco di auto


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Ciao, io ultimamente gioco a Need For Speed Underground, ed e' fatto molto bene. Usi auto di tutti i giorni (tra cui 206, Focus, Golf) ma anche auto piu sportive (Skyline, Supra, s2000). L'obiettivo e' prendere un'auto e fare del tuning per poter vincere le gare. Ci sono anche delle modalita' di gioco interessante, come il drag race per esempio, dove fai una gara tutta dritta, ma sei tu a dover cambiare, e se cambi male perdi decimi preziosi.

Il bello e' il gioco ti prende molto, poi puoi personalizzare la tua auto come vuoi, e piu' vai avanti piu cose sblocchi, come per esempio aggionamenti al motore, ai freni ecc ecc.

Il difetto e' che non dura molto, e una volta che l'hai finito non c'e' piu' niente da fare, ma quello e' l'unico difetto secondo me.

Purtroppo le auto non si ammaccano...

se vuoi qualche informazione sul gioco chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io ultimamente gioco a Need For Speed Underground, ed e' fatto molto bene. Usi auto di tutti i giorni (tra cui 206, Focus, Golf) ma anche auto piu sportive (Skyline, Supra, s2000). L'obiettivo e' prendere un'auto e fare del tuning per poter vincere le gare. Ci sono anche delle modalita' di gioco interessante, come il drag race per esempio, dove fai una gara tutta dritta, ma sei tu a dover cambiare, e se cambi male perdi decimi preziosi.

Il bello e' il gioco ti prende molto, poi puoi personalizzare la tua auto come vuoi, e piu' vai avanti piu cose sblocchi, come per esempio aggionamenti al motore, ai freni ecc ecc.

Il difetto e' che non dura molto, e una volta che l'hai finito non c'e' piu' niente da fare, ma quello e' l'unico difetto secondo me.

Purtroppo le auto non si ammaccano...

se vuoi qualche informazione sul gioco chiedi pure!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche una, mi dispiace... di europee ci sono solo la Golf e la 206 se non sbaglio, poi un paio di americane (dodge neon e focus) e il resto sono tutte giapponesi.

Pero' mi hanno detto che ci sono siti dove puoi scaricare altre auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.