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Aumento cavalli


ernesto1985

Domanda

10 risposte a questa domanda

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E' una discussione vietata dal regolamento ;)

E in ogni caso l'operazione è assolutamente sconsigliabile per i costi rispetto alla resa e ai potenziali problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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A meno che tu intenda spendere qualche migliaio di € per riomologare la macchina (più quelli che spendi per la modifica), il potenziamento è illegale.

Inoltre ti decade la garanzia, sia quella di 2 anni della casa (visto che è ancora valida), sia quella di 1 anno sull'usato che ti deve fare il concessionario che te l'ha venduta.

E comunque stai certo che appena dovessi toccare la centralina, il funzionamento a GPL diventerebbe irregolare e problematico, se non proprio disastroso.

In definitiva, lascia stare. ;)

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Ragazzi salve,

Ho acquistato una punto evo 1245 benzina/gpl con 69 CV, vorrei chiedervi un info,

1) si possono aumentare i cavalli?

2) quanto costa?

3) Mi conviene? oppure ci possono essere dei problemi?

grazie :)

A livello legale ti hanno già risposto ;)

A livello tecnico è sconsigliato, con un benzina aspirato l'unico modo non eccessivamente dispendioso è la modifica alla fasatura, con una spesa sui 1000€ e, comunque, è sconsigliato, visto che la potenza ti aumenta solo in alto, ergo quando inizia ad andare il GPL ti strozza la potenza:muro:

IMHO meglio che rivendi la tua e ne prendi una più potente, se non sei soddisfatto delle prestazioni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

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Guest EC2277

Do il mio suggerimento: sostituisci la tua Punto Evo con una Punto Evo 1'400 a GPL da 80 cavalli.

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Do il mio suggerimento: sostituisci la tua Punto Evo con una Punto Evo 1'400 a GPL da 80 cavalli.

Naaaa....Non va un c...o anche quello. Poco più del 1.2 e stop!

A questo punto o multiair (sia aspirato che turbo, se si possono trasformare a Gpl) o cambia marca (mi pare Alfa, ha in listino la MiTo 1.4 Turbo a Gpl).

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Naaaa....Non va un c...o anche quello. Poco più del 1.2 e stop!

A questo punto o multiair (sia aspirato che turbo, se si possono trasformare a Gpl) o cambia marca (mi pare Alfa, ha in listino la MiTo 1.4 Turbo a Gpl).

Addirittura....a me il 1.4 benzina o gpl,sembra sufficiente un pò in tutte le situazioni sulla punto,il 1.2 può essere sufficiente solo in città pianeggiante e se non si hanno grosse pretese...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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