Vai al contenuto

fiat "nuova500" vs trepiuno

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

...posso dire che è più bella quella vecchia?? :wink: :wink:

Non che questa sia brutta...

ma la cara vecchia 500 è sempre la migliore.

500F Power!!

red-front.jpg

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fiat poi caro fara' anche una vettura economica sui 2,9m che costera' poco sopra di 5000 euro per sfidare la smart e' la Picolissima basata nel pianale Micro...

Però anche se Smart è più costosa, dalla sua ha la lunghezza di 40 cm in meno... che pochi non sono! La Piccolissima su quanti posti conterà? Naturalmente TA anche questa, no?

Link al commento

Fiat poi caro fara' anche una vettura economica sui 2,9m che costera' poco sopra di 5000 euro per sfidare la smart e' la Picolissima basata nel pianale Micro...

Però anche se Smart è più costosa, dalla sua ha la lunghezza di 40 cm in meno... che pochi non sono! La Piccolissima su quanti posti conterà? Naturalmente TA anche questa, no?

d3004_380x35.jpg
Link al commento

Senti Fabvio adesso sali sul carro del vincitore ma fino a 2 mesi fa dicevi quell'auto simile a 500 non serve a fiat e secondo me nemmeno si farà e bla bla bla tutti i frequentatori assidui potranno confermare...mi fa piacere che anche tu hai cambiato idea....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

che io sappia la nuova micro dovrebbe essere una 2+2, cioè 2 posti + bagagliaio oppure 2 posti veri + 2 posti piccoli, certamente un'idea più originale rispetto alla smart

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Poi dimentichi che Fiat fuori dell'Italia ha una immagine altissima nelle piccole auto.....che abinata alla tradizione puo' battere qualsiasi cosa....

Poi caro anche la Mini originale era una vettura di motorizzazione che aveva come scopo avere 4 posti al di sotto dei 3metri e non aveva ne motorizzazioni sportive ne niente sono passati almeno 10 anni fino all'arrivo della prima cooper...non mi dire che la Mini segue la tradizione della Mini originale ma e' stato un successo...perche oggi che tutte le auto ormai sono buone si vuole qualcosa di piu' da un auto e questo e' il sentimento...questo crea la moda...e in questo permettimi di dire che Fiat ha la capacita' di fare un successo ben superiore alla Mini...

in Svizzera e Francia non le considerano bene le Fiat ( meno che la coupé)... la clientela giovane ... la chiamano in questo modo Fiat ="ferraille invendue à Turin"

Quando leggo gli annunci di giovani studenti che cercano una auto piccola, spesso leggo questo

" Studente CERCASI auto piccola ed economica max 2000 3000 € qualsiasi marca, italiane no grazie.... fare offerta... etc etc ...."

Fiat a un mercato di auto distinata proprio a questi giovani... per ridare un imagine servirebbe una WRC che vince .

La generazione dopo (i 40 enni , miei coetanei )che guidavano Fiat a 20 anni, oggi il 90% di loro guidano marche straniere.... perchè?

Meno male io sono passato ad Alfa (75,164)da molto tempo.

ciao

Link al commento

Che in Svizzera o in Germania le Fiat abbiano una brutta nomina e vero solo in parte.

Sono Moderatore nel forum tedesco www.carsfromitaly.de - in 2 anni di vita siamo in piu di 4000 iscritti.

La Punto ormai e accettatissima e molto apprezzata per la sua qualita e ci sono molti che hanno percorso anche 250'000 km!

Quei studenti da 4 soldi per la Fiat e meglio perderli che trovarli. Sono quelli che riescono a distruggere anche una Panda. Non fanno neanche un cambio d'olio per 2-3 anni - poi rimangono per strada e danno la colpa alla Fiat.

Fiat con la 500 e su una buona strada - il prezzo non deve essere il criterio - proprio qui all'estero la 500 si vendera con le emozioni. Se sara piu conveniente della Mini sara sicuramente un sucesso!

Link al commento

io mi stupisco sempre di questi mess.

ma che altro tipo di trazione vorresti su questo genere di auto???

peraltro non si può certo dire che lo schema della smart non abbia causato problemi di assetto e che complessivamente il proprio comportamento stradale sia ineccepibile

conosci il significato dell'avverbio "naturalmente" e del concetto di "domanda retorica"? io mi chiedevo per l'appunto se con TA e 2.90m riuscisse a guadagnare 2 posti.

io mi stupisco sempre di questi mess. in cui la gente non legge prima di rispondere

io credo di si...... non ne sono certo .... ma una eventuale 2+2 di quel tipo dovrebbe comuneu essere molto sviluppata in altezza

Link al commento

Senti Fabvio adesso sali sul carro del vincitore ma fino a 2 mesi fa dicevi quell'auto simile a 500 non serve a fiat e secondo me nemmeno si farà e bla bla bla tutti i frequentatori assidui potranno confermare...mi fa piacere che anche tu hai cambiato idea....

guarda.... questo concetto di auto.... ma anche questo richiamo estetico..... è su tutt'altra lunghezza d'onda rispetto a quello che dicevo al tempo essere un assurdo..... ossia una nuova 500 sul tipo della nuova mini e della beattle

io non ho mai cambiato idea...... appassionato della fiat sono stato nei momenti belli come in quelli brutti...... al contrario di te che appunto ora tenti di salire sul carro del vincitore........ peraltro legittimamente ed anche bene accetto

.......................................

Modificato da Velox il 12/02/04 08:30

Link al commento