Vai al contenuto

Relazione sentimentale.....SIETE SODDISFATI?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Presente! Fidanzato da 2 anni abbondanti, convivente da uno ma in un monolocale di 30mq, quindi vale doppio :)

Sono d'accordo con Tony quando dice che dirsi le cose e sapersi ascoltare è la cosa fondamentale.

Poi secondo me è necessario avere intenti comuni e condividere i valori profondi della vita, le cose superficiali contano molto di meno.

Altra grande verità è che se non si sta bene con sè stessi non si potrà mai stare bene con un'altra persona.

Il mio problema principale? Il poco sesso, ma io sono un caso clinico...:lol:

Cmq, alla fine della fiera, con le donne l'importante è sapere...le risposte giuste!!!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

La risposta alla domanda è: si sono soddifatto.

Però posso dire che si sta bene anche da soli.Tanto bene.

E non c'è nulla di anormale nel non avere nessuno accanto.

Sono due modi diversi di stare bene.

"Ma che piacere rivederla, come sta?"

" Diversamente bene, Grazie...e Lei?"

:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì, ma come ho sottolineato, appena hanno l'occasione di concludere (con il partner eh, mica robe strane) rifiutano per X motivi che sanno solo loro...

Quindi la cosa diventa iterativa e lamentano nuovamente del disuso... :):disp:

Insomma, non è una novità, ma per loro ogni scusa è buona per lamentarsi :mrgreen:

Le lamentele che sento dai maschietti (proprio quando raggiungono il limite) in ordine di rilevanza sono:

a) lei rompe i coglioni, si lagna di continuo, non sa perché ma lo devo sapere io

B) ma i suoi parenti, una vagonata di cazzi loro e stare al loro posto mai?

.

.

h) ma perché ci sono tutte ste gnocche in giro? Ma dove cazzo erano a suo tempo? Fanno i test drive? :lol:

.

.

z) me la da troppo poco

E dire che le istruzioni per noi ometti sono semplici!

3346_1114945164166_1543062102_262730_6448975_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco una foto che non si vede benissimo,ma che riassume tutto :lol:

267276_196250967101523_100001498638731_513297_899857_n.jpg

foto scattata l'8 agosto al bahia di otranto...serata stupenda :)

Bro, ma che avevi mangiato da stenderla con la fiatella? :mrgreen:

Cmq, ecco i sottoscritti, per chi ancora non ci conosce :D

562174_3588768248197_1543062102_3123061_1235790604_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco una foto di me e mia moglie :lol::mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us

ed ecco una mia:

Siete due Balordi!!!

Metteteci la faccia!!!!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi in questo periodo ci sentiamo così....

igriffin8x12petergriffi.jpg

La vita è talmente assurda......

Abbiamo passato periodi più "alternativi"....

18261018675650947471409.jpg

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.