Vai al contenuto

Relazione sentimentale.....SIETE SODDISFATI?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

mi preme informare gli utenti di questo topic che QUESTA è la professione principale dell'utente Cosimo..:mrgreen::§

roccox.jpg

Uploaded with ImageShack.us

solo perchè le ho regalato il completino in vinile da cat woman :mrgreen: ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

addormentarsi abbracciati alla persona che si ama è semplicemente IMPAGABILE. E, quando per lavoro, si va a letto da soli, la differenza si sente eccome.
Quoto :-)

Tornando al discorso, i brutti pensieri spesso arrivano dall'esterno, pagherei oro per vivere lontano dalle grane che arrivano di riflesso... ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sposato da poco (a luglio son 2 anni) e ci conosciamo da 3 e 1/2 (tanto per restare in tema Morini).

Quando dissi ai miei amici che mi sarei sposato nessuno ci credeva....

Alti e bassi ce ne sono sempre, l'unica cosa che raccomando sempre è parlarsi e dirsele quando ce n'è bisogno!!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sposato dal 2000 a31 anni, attualmente con tre figli

Innegabili gli alti e bassi ma non lo cambierei con altro, a me piace la famigliona.

Il mio consiglio è tenere la pressione bassa, ovvero evitare di far finta che tutto vada sempre bene

e poi un giorno sterminare tutti. Meglio spiegarsi. Poi sposati solo se se veramente innamorato

e se l'altro ti piace veramente se no è troppo faticoso, se mia moglie non mi piacesse ancora così tanto

e io a lei in più di una occasione ci saremmo lasciati e tutti i piccoli difetti che ognuno di noi si porta dietro

nei confronti dell'altro alla lunga diventerebbero intollerabili. Anche io mi aggiungo a quelli che

dicono che il quotidiano esterno alla coppia e anche ai figli è quello che segna di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono sposato da 14 anni .....:disp2:

un uomo distrutto....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tempo scorre....dal luglio del 2000 che siamo fidanzati....stiamo allestendo casa per andare a convivere ora...tra alti e bassi ,ci siamo sempre detti tutto..e sempre parlati,credo sia un modo giusto per proseguire insieme.vedremo...convivendo...un po di..agitazione cè...ma non vedo l ora...di avere il mio garage...!

Link al commento
Condividi su altri Social

E, t'assicuro, addormentarsi abbracciati alla persona che si ama è semplicemente IMPAGABILE.

infatti la moglie comincia ad essere gelosa del piccolo, quando me lo metto vicino al mattino se si sveglia all'alba:D

Tornando al discorso, i brutti pensieri spesso arrivano dall'esterno, pagherei oro per vivere lontano dalle grane che arrivano di riflesso... ;-)

:clap:clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.