Vai al contenuto

Relazione sentimentale.....SIETE SODDISFATI?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

infatti la moglie comincia ad essere gelosa del piccolo, quando me lo metto vicino al mattino se si sveglia all'alba:D

:clap:clap

Noi il sabato e la domenica mattina ci ritroviamo sempre in 5 nel letto man mano che si svegliano arrivano:D

Fortunatamente l'ho preso king size

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo fidanzamento di 10 anni, matrimonio nel 2008.

Arrivata una piccola mostriciattola a fine 2010... che però non ama troppo stare nel lettone, e quando ci sta si muove come una biscia.

Direi che va tutto alla grande, sarà che ho un carattere molto conciliante :mrgreen:

Quotone sugli scazzi esterni che influiscono sull'umore del menage.

ps: io quando mi sono sposato avevo una Fiesta, per cui non ho potuto barare sul biscione, io... :lol:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche a me arrivano tante confidenze d'insoddisfazioni più o meno importanti in coppia ;)

Spesso le lamentele girano intorno all'ambito sessuale: se ne fa troppo poco :) Ed a lamentarsi sono soprattutto le donne...

Da come ho avuto modo di capire, secondo me il problema è specchio di situazioni già insoddisfacenti o stanche, tant'è che di solito scopro che le suddette che si lamentano, sono le prime a tirarsi indietro quando il partner "si mette d'impegno" :):disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche a me arrivano tante confidenze d'insoddisfazioni più o meno importanti in coppia ;)

Spesso le lamentele girano intorno all'ambito sessuale: se ne fa troppo poco :) Ed a lamentarsi sono soprattutto le donne...

Da come ho avuto modo di capire, secondo me il problema è specchio di situazioni già insoddisfacenti o stanche, tant'è che di solito scopro che le suddette che si lamentano, sono le prime a tirarsi indietro quando il partner "si mette d'impegno" :):disp:

le donne si lamentano perchè si fa TROPPO POCO sesso? :|

1_I_Dont_Want_to_Live_on_This_Planet_Anymore-s500x282-295658-580.jpg

ragazzi.. ma che, si è ribaltato il mondo? :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

le donne si lamentano perchè si fa TROPPO POCO sesso? :|
Ebbene sì, ma come ho sottolineato, appena hanno l'occasione di concludere (con il partner eh, mica robe strane) rifiutano per X motivi che sanno solo loro...

Quindi la cosa diventa iterativa e lamentano nuovamente del disuso... :):disp:

Insomma, non è una novità, ma per loro ogni scusa è buona per lamentarsi :mrgreen:

Le lamentele che sento dai maschietti (proprio quando raggiungono il limite) in ordine di rilevanza sono:

a) lei rompe i coglioni, si lagna di continuo, non sa perché ma lo devo sapere io

B) ma i suoi parenti, una vagonata di cazzi loro e stare al loro posto mai?

.

.

h) ma perché ci sono tutte ste gnocche in giro? Ma dove cazzo erano a suo tempo? Fanno i test drive? :lol:

.

.

z) me la da troppo poco

Modificato da J-Gian
aggiunta :-D
Link al commento
Condividi su altri Social

il topic ha preso una via molto interessante :)

cmq prendendo l'esempio di dannatio,che dite se mettiamo in questo topic una foto con le nostre donzelle ?? (o donzelli :) )

4 anni a Giugno. Mai stato piu' felice

baciocontroluce.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La risposta alla domanda è: si sono soddifatto.

Però posso dire che si sta bene anche da soli.Tanto bene.

E non c'è nulla di anormale nel non avere nessuno accanto.

Sono due modi diversi di stare bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.