Vai al contenuto

Sondaggio: L'auto piú GAY


Messaggi Raccomandati:

Non so se avete sentito la pubblicità che sta passando questi giorni alla radio, dove si sentono due checche che stanno litigando per decidere se la loro pluriel sia una berlina o una cabrio o un pickup... :lol::lol::lol:

2 checche? e io che pensavo fosse il trio medusa...

Ho sentito anch'io la pubblicità...e a me pare che sia davvero il trio medusa! :lol:

chi sono il trio medusa? :oops:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..i gay preferiscono le auto di nicchia sportive personali ma non quelle con stile agressivo come Alfa Romeo,Ferrari o Lamborghini(preferite probabilmente da persone straight di entrambi i sessi)........ne quelle impersonali come per esempio la Ford Mondeo......

...maschile, secondo me "la più adatta" é la clk

Link al commento
Condividi su altri Social

chi sono il trio medusa? :oops:

Mai visto Le Iene??? :o

oops, dovevo immaginarlo che era qualcosa del genere, ma sull'argomento "televisione" sono un po' impreparato...

Comunque, anche se ovviamente é recitata da ATTORI (non credevo certo che chi parlava fossero delle vere checche!) , il messaggio della pubblicità é pur sempre quello, no?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chi sono il trio medusa? :oops:

Mai visto Le Iene??? :o

oops, dovevo immaginarlo che era qualcosa del genere, ma sull'argomento "televisione" sono un po' impreparato...

Comunque, anche se ovviamente é recitata da ATTORI (non credevo certo che chi parlava fossero delle vere checche!) , il messaggio della pubblicità é pur sempre quello, no?

ah si si, la pluriel e' gay senza ombra di dubbio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Guest Utente Rimosso

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto al forum, non solo perché lo trovo interessante, ma anche per poter rispondere a questo thread.

Siete completamente sicuri di aver compreso la fonte da cui avete preso l'informazione?

Il significato originale di gay, infatti, è gaio, non omosessuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.