Vai al contenuto

Nuove C-Hatch derivate da Dart (Giulietta's Dinasty)


Messaggi Raccomandati:

comunque di tutti questi tentativi fino ad ora non ne ho visto uno con una coda da fiat; l' ultimo di MAsera è opel, il mio sembra peugeot.... :pen:

Ecco, giusto quello che volevo sottolineare.

Se di Fiat si deve trattare, lascerei perdere terze luci a salire e montanti a X come su Delta o Astra.

Un montante più classico, trapezoidale, tipo Bravo o Punto (ma non necessariamente simile a queste ultime) credo che calzerebbe meglio.

Boccio l'ultima proposta di montante di TONI, non tanto perchè renda male vista così, quanto perchè, per come è fatta, sia nella vista di 3/4 anteriore, sia in quella di 3/4 posteriore farebbe apparire il tetto "penzolante", col montante che a un certo punto rientra. ;)

Quanto allo sbalzo anteriore, in questo caso me ne preoccuperei meno. Il frontale a freccia, con la zona fari spalmata sulle fiancate, rende sfuggente il muso e nasconde piuttosto bene lo sbalzo, non appena ci si sposta dalla visuale di laterale piano ad altezza portiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ecco, giusto quello che volevo sottolineare.

Se di Fiat si deve trattare, lascerei perdere terze luci a salire e montanti a X come su Delta o Astra.

Un montante più classico, trapezoidale, tipo Bravo o Punto (ma non necessariamente simile a queste ultime) credo che calzerebbe meglio.

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

I culi verticali non mi sono mai piaciuti, meglio appiccicarci quello attuale di bravo piuttosto ;)

non è comunque che quello di bravo sia molto più inclinato in realtà : probabilmente il cuo importante e sporgente la fa sembrare tale :)

bravonewlat.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia preferita rimane la iso Peugeot.

IMHO sarebbe un bene non riveder più il sedere della Bravo, visto che IMHO è la parte meno riuscita della linea.

Quoto, anxi sarei del parere che continuare a fare vetture esteticamente iso-FIAT (escludendo 500) sia controproducente in quanto non hanno certo venduto bene.

Meno che meno iso-opel astra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente,per quanto mi riguarda,per il design della nuova bravo,io farei un'evoluzione di quella che c'è oggi in commercio,senza stravolgerla,sul telaio di giuly,meno ''spinto''...a me piace molto l'attuale e ne sto vedendo parecchie in giro...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

[

quote_icon.png Originariamente Scritto da TONI viewpost-right.png non è comunque che quello di bravo sia molto più inclinato in realtà : probabilmente il cuo importante e sporgente la fa sembrare tale :)

bravonewlat.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non male. Io farei la linea porte più orizzontale, invece di farla salire che dà la sensazione di culone. E ci aggiungerei un kink, stile bmw, che haanche giulietta. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.