Vai al contenuto
  • 0

Consiglio astra GTC

plokm

Domanda

Inviato

Salve a tutti e buona pasqua.

In questi sono giorni sono andato a vedere l'opel astra gtc ed è stato amore a prima vista. Mi piacciono sia l'esterno che gli interni, per me davvero un'auto di qualità.

Io percorro dai 12.000 ai 15.000 km l'anno. Il mio dubbio è se conviene prendere il diesel da 110 cv oppure il turbobenza da 140 cv per poi farci l'impianto gpl, siccome già nell'astra 5 porte il gpl esce già dalla casa io spero di poterlo installare subito anche sulla gtc.

Secondo voi qual è la scelta migliore?

Grazie mille :D

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ciao e benvenuto. Con quel kilometraggio io la prendere a benza e me la terrei cosi'!

Quoto;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

Quoto anch'io, anche se non consuma pochissimo quel motore su quella macchina.

Al limite rimanderei l'eventuale installazione dell'impianto a GPL dopo un paio d'anni, a garanzia esaurita e con un po' più di esperienza sulla compatibilità di quel motore col gas.

Ma certamente escluderei il diesel.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Mi permetto (da solo :shock::D) di dissentire: non comprerei o consiglierei mai una Opel nuova o recente, davvero. Perché non credo affatto che nel suo slogan Wir leben autos si condensi una qualche filosofia innovativa, produttiva e distributiva, come dichiarano. Al contrario, credo che la pur faticosa e interessante operazione di resurrezione forzosa non abbia portato, almeno per il momento, a prodotti validi. E forse, ma è solo una prima impressione personale, non è granché neanche lo slogan stesso, del quale è necessario cercare una traduzione per poi rimanere delusi. Almeno io sono deluso.

Nella stessa categoria, consiglierei più volentieri altre seg. C sportiveggianti o coupéggianti e con buoni motori, a prezzi simili.

Naturalmente solo se gradito a chi inaugura la discussione, quindi ... passo

• 0
Inviato

Certo, datemi pure consigli su quali altri modelli mi potrei orientare spendendo uguale e magari avere un giocattolino migliore :)

• 0
Inviato

capisco cosa intendi Ilario, ma posso anche dirti che di seg. C "sportiveggianti o coupeggianti" ben poco è tecnicamente interessante! sono auto che si comprano per gli interni o poco altro...

• 0
Inviato
Certo, datemi pure consigli su quali altri modelli mi potrei orientare spendendo uguale e magari avere un giocattolino migliore :)

dipende da cosa cerchi. es. numero porte, numero posti, bagagliaio, potenza massima e via dicendo...

• 0
Inviato

Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte.

Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato ;)

• 0
Inviato
Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte.

Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato ;)

se cerchi una coupé vera, fossi in te darei un'occhiata alla Toyota Gt-86 ;). è un altro pianeta rispetto alle tre auto da te citate. altre coupè a buon mercato non ne vedo...

in alternativa, se preferisci una hatchback, Giulietta o Golf sarebbero auto tecnicamente decisamente più valide (oltretutto Scirocco è una GOlf 3 porte).

altrimenti, scelta molto radicale, visto che sei giovane, una spider come Mazda Mx-5.

• 0
Inviato

Purtoppo la Gt-86 è un po' troppo fuori budget... Vorrei stare attorno ai 19000-20000, non di più...