Vai al contenuto

Nome del mio prossimo cucciolo

el Nino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il nostro lo avevamo chiamato Bobo....la cosa simpatica è che ha fatto decadere il deterrente che gli amici dei miei genitori avevano per "calmare " i figli....non potevano più dire " sta attento che li c'è il bobo",oppure " ti p rende il bobo nero" perchè tutti i bambini lo adoravano e ci giocavano...quindi quando dicevano ai figli queste frasi tutti si mettevano a cercare il mio cane entusiasti invece di avere paura ! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...6) un amico ha suggerito che abbia a che fare con il mondo delle auto, vista la mia passione (e qui entrate in gioco voi).

Per ora non indico quelli che mi sono stati suggeriti per non influenzarvi. Se potete, rispondete citando il messaggio precedente così rimane già una lista.

el Nino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

NOMI A CUI HO PENSATO O SUGGERITI DAGLI AMICI:

Lapo Elkan

Sandokan

Talbot

Peugeot

Jean Alesi

Camaro

Nacho/Taco

RICAPITOLANDO, PER ORA ABBIAMO:

:agree:

Attila

Obelix (in onore di TonyH)

Leon

Bulli/Bullit

:dubbio:

Twingo

Yago

Aragon

Otto

Diesel

Joule

Gordo

no%20no%20no.gif

Idefix

Bull

Sole

Alpine

Dieppe

Cassel

Scaramouche

Wankel

Atkinson

Hirn

Mc pherson

Zebedee (magari Zeby??)

Milou (non sopporto Tin Tin...sorry)

:disp2:

Trafìc

Koleos

Parkinson

Alzheimer

A me è venuto pure in mente Herbie! Tondo, simpatico, legato al mondo dell'auto e con un caratterino...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Delta!!! oppure Muccibù :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento