Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

non mi fa saltare dalla sedia ma diciamo che sondaggisticamente parlando mi piace "abbastanza", allineata alla miglior concorrenza, senza infamie di sorta e con qualche spunto piacevole

concordo con mmaxxx sul fatto che sia opportuno lasciarla in Cina, ma più per motivi dovuti al luogo dov'è prodotta che altro, non so fino a che punto converrebbe servire un argomento del genere a Landini sul piatto d'argento quando poi ne venderai qualche migliaio

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con mmaxxx sul fatto che sia opportuno lasciarla in Cina, ma più per motivi dovuti al luogo dov'è prodotta che altro, non so fino a che punto converrebbe servire un argomento del genere a Landini sul piatto d'argento quando poi ne venderai qualche migliaio

da sempre d'accordo.. lasciamola la che è meglio.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza offesa eh, ma mi sembra un po contorto come ragionamento..

il gioco varrebbe la candela nel caso in cui un modello del genere garantisse numeri consistenti

per poche unità arrivare in EU con un'auto di produzione cinese non credo sia il massimo in termini di immagine, magari il tedesco o il francese se ne infischieranno (forse....) ma il mercato (largamente) principale per Fiat nel continente rimane comunque quello italiano e sappiamo qual'è la situazione attuale a livello sindacale....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il gioco varrebbe la candela nel caso in cui un modello del genere garantisse numeri consistenti

per poche unità arrivare in EU con un'auto di produzione cinese non credo sia il massimo in termini di immagine, magari il tedesco o il francese se ne infischieranno (forse....) ma il mercato (largamente) principale per Fiat nel continente rimane comunque quello italiano e sappiamo qual'è la situazione attuale a livello sindacale....

mah, penso che si dovrebbe valutare se importarla o meno in base ai numeri che può fare, quanto costerebbe l'importazione ecc.. non solo per non dare adito ai sindacati di lamentarsi..

imho come macchina potrebbe fare anche dei numeri discreti, la cruze non vende male, anche perche è l'unica segmento c sedan in europa forse, se prezzata bene, ripeto imho si potrebbe anche vendere...

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora a quanto ne so sta là, ma non è mai detto.

Potrebbe diventare un'ipotesi potabile se dotata di motore a gas o piccolo diese in prospettiva flotta aziendale. Dovrebbe essere abbastanza spaziosa e relativamente semplice come manutenzione se la vendono in cina. Messa giù così, magari se la compra qualche ex appassionato di marea/regata, anche se credo che la maggior parte sia all'ospizio.

Mie considerazioni naturalmente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, penso che si dovrebbe valutare se importarla o meno in base ai numeri che può fare, quanto costerebbe l'importazione ecc.. non solo per non dare adito ai sindacati di lamentarsi..

imho come macchina potrebbe fare anche dei numeri discreti, la cruze non vende male, anche perche è l'unica segmento c sedan in europa forse, se prezzata bene, ripeto imho si potrebbe anche vendere...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.