Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Spero (vanamente) che la hack sia sotto i 4.5m se no diventa veramente quasi inutile.

mmmh se non accorciano in passo non credo che riuscirà a stare sotto quelle misure...anche perchè i 17cm in meno andrebbero segati SOLO dallo sbalzo posteriore ma più di tanto non si può limare...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh se non accorciano in passo non credo che riuscirà a stare sotto quelle misure...anche perchè i 17cm in meno andrebbero segati SOLO dallo sbalzo posteriore ma più di tanto non si può limare...

Se si accorcia il passo drasticamente penso che si debban rifare le portiere.. Per cui penso che si limiteranno a segare e ridisegnare la coda mantenendo il resto immutato, per cui alla fine sarà già festa se arriverà ad esser lunga come la Cruze 5p che è appunto 4.5m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero (vanamente) che la hack sia sotto i 4.5m se no diventa veramente quasi inutile.

A questo punto mi chiedo: cosa cappero faranno a Cassino oltre la Giulietta?

con l'erede di Delta che prevede Rega ;).

comunque la soluzione è possibilissima, e mi fa pensare a una decisa trasformazione del brand Fiat e Lancia. quest'ultima, come ho già scritto altre volte, mira a diventare il Marchio perno del Gruppo, come Lancia-Chrysler. Alfa, come pure Dodge, la variante sportiva per i rispettivi mercati, Fiat sempre più divisa tra gamma 500 (che non mi sorprenderebbe diventasse effettivamente un brand a sè) e il resto della gamma sempre più iso-Chevrolet, con auto prodotte nei posti più disparati del mondo, Italia compresa :lol:, ma basata su vetture essenzialmente economiche e d'attacco per tutto il globo. tenuto conto che il mio sospetto era che potesse fare la fine della Daihatsu, direi che è già un miglioramento :lol:...

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

L'erede di Delta (con analoga Chrysler 100) dovrebbe arrivare anche prima di quella di Bravo.

Il che starebbe in linea. Cioé hai una Hatch (rapresentativa) con dimensioni "enormi" interne, che verebbe bene sia sul mercato NAFTA che su quello cinese. Europa? Pace...

@Prof Gimmo: In teoria Taxi (trasporti simili) e cosa simile. Management medio, ma anche roba semi statale - Forza d´ordine private, imprese medie. Per la nostra vista sono tutti matti.. ma per loro é una roba assai normal viaggiare dietro. Ha a che fare col pregio. E in media nelle parti orientali (dove hai mercato) sono tra ricchi e ricchissimi. Puoi "noleggiare un´autista.." lo paghi a ore..

T!

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Carina la fiat viaggio

Ti ci vedo bene sopra al posto della 59......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
[...] entrerà in produzione alla fine di giugno per poi essere commercializzata dal prossimo dicembre. I test della vettura sono in corso a Napoli (la foto è stata scattata il 10 maggio in viale Gramsci) presso il centro ricerche della Fiat Elasis, una struttura molto avanzata che ha sede a Pomigliano, cuore e cervello dell'ingegneria automobilistica del Lingotto.

Variante a due volumi per l'Europa. Secondo indiscrezioni, la Viaggio potrebbe avere un futuro anche in Europa con una variante a due volumi che andrà a sostituire la Bravo. Così si spiegherebbe la presenza di un lotto di vetture camuffate (ma neanche troppo) impegnate sulle probanti strade partenopee [...]

Fiat Viaggio - In produzione a fine giugno - Quattroruote

382680_8073_big_2012-fiat-viaggio-a-napoli-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.