Vai al contenuto
  • 0

Smart For Two usata (mi date qualche consiglio)


drucker

Domanda

Vado al dunque, la mx-5 é arrivata quasi alla soglia dei 100000km ed é si in ottimo stato ma vorrei usarla in un futuro molto prossimo per il fine settimana o comunque limitarne l´uso e qui entra in gioco la smart.

Facendo circa un centinaio di km al giorno vorrei prenderne una usata da tenerla fino a che non schiatta:mrgreen: (spero non subito)...

Siccome domani vado a vederne una (questa: Gebrauchtwagen: Smart, ForTwo, Passion *700ccm*Vollausstattung/Top-Zustand*, Benzin, ) vorrei sapere a cosa devo stare attento ? l´auto o il coso é coperto da un anno di garanzia...

Ragazzi il mio sogno sarebbe una RX-8 ma onestamente non me la sento primo per i consumi e poi solo un bastardo godrebbe a vederla schiattare:pz

Insomma ho bisogno di un´auto che abbia costi molto bassi visto che sarebbe la terza macchina in famiglia:muto:

Grazie per il vostro aiuto e comprensione:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
IMHO Smart (soprattutto usata) e risparmio non vanno a braccetto.....

dipende dal motore, se la prendi diesel hai un motore che digerisce tranquillamente i 300000km e con costi di bollo, manutenzione e consumi abbastanza irrisori ed è €4 con il fap quindi nessun problema e da usata trovi a costi identici se non inferiori al benzina

certo non è un motore che corre ma ha un bello scatto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa ma invece di spendere altri soldi per comprare una smart, pagare quindi doppio bollo, doppia assicurazione e doppia manutenzione vendi l'MX-5 e ti prendi una RX-8 usata e te la godi...

Bollo poco piú di 40 € , assicurazione 330€ manutenzione?

Non ho intenzione di vendere la mx5.

IMHO Smart (soprattutto usata) e risparmio non vanno a braccetto.....

Dici che avró rogne?

dipende dal motore, se la prendi diesel hai un motore che digerisce tranquillamente i 300000km e con costi di bollo, manutenzione e consumi abbastanza irrisori ed è €4 con il fap quindi nessun problema e da usata trovi a costi identici se non inferiori al benzina

certo non è un motore che corre ma ha un bello scatto

Si ho letto della smart di auto bild se non erro che percorse 500000 km in 5 anni...

Ma i benzina fanno talmente schifo?

arrivare a 120000 km é un miraggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie, scusa, non avevo capito che era proprio quella :oops:

Figurati;)

Un ultima cosa,

Il venditore mi ha detto che l´airbag passeggero puó essere disattivato solo tramite elettronica, ma che non é necessario visto che mio figlio ha due anni ed il seggiolino é rivolto nel senso di marcia basta arretrare il sedile fino a fine corsa...

Io peró ho i miei dubbi, anche perché in caso di apertura airbag credo che le gambe potrebbero avere la peggio:(r

Mi sarebbe molto utile sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette sull´argomento:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Figurati;)

Un ultima cosa,

Il venditore mi ha detto che l´airbag passeggero puó essere disattivato solo tramite elettronica, ma che non é necessario visto che mio figlio ha due anni ed il seggiolino é rivolto nel senso di marcia basta arretrare il sedile fino a fine corsa...

Io peró ho i miei dubbi, anche perché in caso di apertura airbag credo che le gambe potrebbero avere la peggio:(r

Mi sarebbe molto utile sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette sull´argomento:idol:

Quindi ogni volta cosa si dovrebbe fare, andare in concessionaria o lo potresti fare tu, con un bello spinotto? ;)

Modificato da ilario
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.