Vai al contenuto

Toyota Verso Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Ma alla Toyota si divertono a mettere ovunque quei fari con la punta all'ingiù?? Già sulla Avensis stanno male, e qui fanno ancora di più "effetto Aquila rapace".

A me piace l'attuale e capisco che a molti sembri anonima ( ma a me piace pure l'Auris, quindi non faccio testo), ma così è proprio peggiorata.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla Toyota si divertono a mettere ovunque quei fari con la punta all'ingiù?? Già sulla Avensis stanno male, e qui fanno ancora di più "effetto Aquila rapace".

A me piace l'attuale e capisco che a molti sembri anonima ( ma a me piace pure l'Auris, quindi non faccio testo), ma così è proprio peggiorata.

el Nino

A me questo nuovo corso stilistico che toyota pare aver intrapreso,non dispiace,il frontale della nuova yaris,i muli della futura corolla/auris(per quello che si può carpire),non dispiacciono...rispetto ad altri marchi jappi(honda,subaru),sembra abbiano fatto un passo in avanti sull' estetica,o almeno stanno facendo un'estetica più ''europa like'',a differenza dei marchi su citati,che ai miei occhi da ''europeo'' ignorante in materia,pare che i designer o chi approva tali uscite,si siano bevuti il cervello...anche a me piace l'Auris(la pre-restyling però):)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo nuovo corso stilistico che toyota pare aver intrapreso,non dispiace,il frontale della nuova yaris,i muli della futura corolla/auris(per quello che si può carpire),non dispiacciono...rispetto ad altri marchi jappi(honda,subaru),sembra abbiano fatto un passo in avanti sull' estetica,o almeno stanno facendo un'estetica più ''europa like'',a differenza dei marchi su citati,che ai miei occhi da ''europeo'' ignorante in materia,pare che i designer o chi approva tali uscite,si siano bevuti il cervello...anche a me piace l'Auris(la pre-restyling però):)...

Anche a me non spiace il nuovo corso. Trovo Avensis migliorata di tanto e la nuova Yaris, più la vedo più la trovo carina. Anche sto robo pare migliorare!

Su Auris ancora non riesco a giudicare ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo nuovo corso stilistico che toyota pare aver intrapreso,non dispiace,il frontale della nuova yaris,i muli della futura corolla/auris(per quello che si può carpire),non dispiacciono...anche a me piace l'Auris(la pre-restyling però):)...

La Yaris nuova non dispiace nemmeno a me, sebbene la mia preferita sia la prima serie restyling. Figurati che mi piace pure la Aygo in tutti i restyling che ha subìto, forse perchè non l'hanno imbruttita progressivamente come Citroen e Peugeot. La nuova Avensis non mi piace, è troppo aggressiva nel frontale a causa dei fari a punta (opinione personale), vedremo che combinano con la nuova Auris, che a me bianca ibrida piace da pazzi (ed è una delle poche auto con quella tinta che comrperei).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Yaris nuova non dispiace nemmeno a me, sebbene la mia preferita sia la prima serie restyling. Figurati che mi piace pure la Aygo in tutti i restyling che ha subìto, forse perchè non l'hanno imbruttita progressivamente come Citroen e Peugeot. La nuova Avensis non mi piace, è troppo aggressiva nel frontale a causa dei fari a punta (opinione personale), vedremo che combinano con la nuova Auris, che a me bianca ibrida piace da pazzi (ed è una delle poche auto con quella tinta che comrperei).

el Nino

Anche a me la aygo non dispiace,la preferisco alle altre due del trio...la yaris I,mi è sempre piaciuta esteticamente e concettualmente,a parte gli interni che li ho sempre trovati vomitevoli...la nuova Avensis,non piace manco a me,ma il passo in avanti rispetto alla pre-restyling,imho c'è...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.