Vai al contenuto

Decespugliatore

Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Salve gente!

Il vecchio decespugliatore Shindaiwa anni 80 di casa ha esalato l'ultimo respiro... Il carburatore è rotto e il mio meccanico di fiducia non riesce a trovare il ricambio! In cambio mi propone uno sconto di 70€ sul prezzo di listino di un Husqvarna (non ricordo bene il modello :roll: ).

Chiedo un consiglio perché non conosco più di tanto il mondo degli attrezzi da giardinaggio, e il meccanico vende solo Husqvarna e macchinari di una ditta emiliana da pochi lustri sul mercato (Axo, mi pare). Per carità, ha 50 anni di esperienza, però magari c'è qualcosa di meglio sul mercato!

Visto che deve tagliare pochi metri quadri (per il resto c'è il tagliaerba), cosa mi consigliate di prendere?

Non ci servono né potenze esagerate né macchinette usa e getta da 1€/kg.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devi tagliare poca roba allora cerca di non spendere una fortuna che tanto è inutile, sopratutto se poi hai un tagliaerba

Husqvarna é un buon marchio anche se é più famosa per le motoseghe piuttosto che per i tagliaerbe dove il leader penso sia accettato da tutti é la Stilh

L'unica cosa che posso dirti di controllare é che sia una linea "made in" qualche paese che conta, so che ultimamente molte case (una su tutte Hitachi) hanno spostato la produzione in Cina di alcuni modelli e in questo settore i problemi di qualità si vedono eccome :roll:

Altro marchio con cui mi trovo benissimo io é Honda

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social