Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Esagerato :D

Anche per le padelle va bene :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro il telaio di alluminio crea problemi in caso di incidente. Metterci le mani sopra è roba da pochissimi eletti...

Temo che anche il carbonio non sia mica semplice... non so se pero' l'alluminio e' ancora peggio... quello che sapevo e' che il peggiore di tutti e' il magnesio (infatti il problema principale delle Tipo 33 per conservazione e' che se batti giusto la prendi e la butti...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che anche il carbonio non sia mica semplice... non so se pero' l'alluminio e' ancora peggio... quello che sapevo e' che il peggiore di tutti e' il magnesio (infatti il problema principale delle Tipo 33 per conservazione e' che se batti giusto la prendi e la butti...)

Il carbonio è decisamente peggio dell'alluminio se parliamo di riparabilità

Link al commento
Condividi su altri Social

Il carbonio è decisamente peggio dell'alluminio se parliamo di riparabilità

E come tenuta nel tempo come siamo messi?

Sapevo che ad esempio gli elementi da corsa (es: sedili) in fibra hanno una data di scadenza, oltre alla quale non si sa come si comportano in caso di urto.

Per il carbonio è così? Spero di no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E come tenuta nel tempo come siamo messi?

Sapevo che ad esempio gli elementi da corsa (es: sedili) in fibra hanno una data di scadenza, oltre alla quale non si sa come si comportano in caso di urto.

Per il carbonio è così? Spero di no...

Onestamente penso che nessuno lo sappia con certezza.... Ma essendo "plastica" direi che é probabile un decadimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente penso che nessuno lo sappia con certezza.... Ma essendo "plastica" direi che é probabile un decadimento

Garantito, purtroppo.

Almeno, io sapevo cosi'... negli aerei dopo un po' alcuni elementi vanno cambiati preventivamente..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora non conviene una vetturetta in carbonio....uff...cmq, la 4c quindi verrà presentata a fine anno? o a francoforte? perchè nel product plan (l'ultimo...) mettono mito restyling, alfa 4C e C-suv ad inizio 2013.....non capisco molto del piano ma non vorrei essere OT :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora non conviene una vetturetta in carbonio....uff...cmq, la 4c quindi verrà presentata a fine anno? o a francoforte? perchè nel product plan (l'ultimo...) mettono mito restyling, alfa 4C e C-suv ad inizio 2013.....non capisco molto del piano ma non vorrei essere OT :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, chi si prendera' una 4C si preoccupera' fino ad un certo punto del fatto che si scassa sono madonne... no?

Pero' sulla faccenda carbonio magari ci sono novita', perche' se BMW pensa di mettere in produzione auto in CRFP magari ci sono stati grossi passi avanti..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, chi si prendera' una 4C si preoccupera' fino ad un certo punto del fatto che si scassa sono madonne... no?

Pero' sulla faccenda carbonio magari ci sono novita', perche' se BMW pensa di mettere in produzione auto in CRFP magari ci sono stati grossi passi avanti..

si in effetti hai ragione, anzi, sicuramente il carbonio sarà trattato in qualche modo. Per la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.