Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Famosedelmale....

Alfa to reveal production 4C early | Autocar

Alfa to reveal production 4C early

The 4C will be officially unveiled next summer, months earlier than the January 2014 Detroit show

The Alfa Romeo 4C will be officially unveiled in production form next summer, months earlier than the January 2014 Detroit show, where it had been tipped to take its public bow.

Insiders have also confirmed that development of the 159-replacing Giulia saloon is on track and will be built at “two global production sites”, which hints at North America as well as Europe.

The 850kg, carbonfibre-bodied 4C and Giulia are vital cars in Alfa Romeo’s relaunch, which will focus primarily on success in North America. The 4C sports car will be the halo car for the brand.

Other Fiat sources also revealed that the 4C’s new 296bhp turbocharged 1750cc engine is destined for other 
Fiat Group models. The aluminium-block engine will be launched in the new Spider, confirmed last week for 2015, and find its way into Dodge, Chrysler/Lancia and Jeep models in a lower state of tune to boost economies of scale.

Fiat chief Sergio Marchionne confirmed last week that he wanted to launch a high-performance SRT version of the new Dodge Dart saloon, and the potent Alfa engine would be a natural fit.

Filippo, mi presti quel Quattroruote quando hai finito? :mrgreen:

Non capisco perchè i siti italiani tipo alvolante devono aggiungere dei pezzi in più ?

Già questa estate l'Alfa Romeo 4C nella versione di serie | alVolante

L'articolo inglese non parla del pianale c-wus, mentre quello italiano si.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè i siti italiani tipo alvolante devono aggiungere dei pezzi in più ?

Già questa estate l'Alfa Romeo 4C nella versione di serie | alVolante

L'articolo inglese non parla del pianale c-wus, mentre quello italiano si.

Ma non è quello il problema maggiore.

Eccola la minchiata.

next summer, months earlier than the January 2014

tradotto in

anticipato dal previsto Salone di Detroit del 2014, a questa estate

Ma chi cappio li traduce gli articoli su alVolante?? :disp::lol::disp:

"next summer" è l'estate del 2013. E a scanso di equivoci c'è quel "months earlier than the January 2014", ovvero mesi prima del gennaio 2014. Non un anno e mezzo prima. :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si traduce anche in molte altre cose... in teoria se vuoi con cosi' poco peso puoi mettere anche lo sterzo senza servo.. a tutto vantaggio della sensibilita' e di quanto e' diretto... su un'auto da 900/1000kg ci sta, su piu' di 1100 comincia ad essere troppo pesante da fermo... meno peso vuol dire anche meno fatica dei freni, quindi puoi girare di piu', scaldando di meno, e consumandoli di meno.. idem le gomme.. una Accademy (500 kg o poco piu' , compresa la gabbia, motore 120cv - comunque abbastanza per stare sotto i 5 secondi per lo 0/100) usa UN set di pastiglie e DUE set di gomme semislick per tutta una STAGIONE di gare (non professionesta per carita', comunque gare, non trackday)... ovviamente consumi anche meno benza: che pare na cazzata, ma quando vai in pista e NON puoi uscire dal complesso - Balocco ad esempio - vuol dire che rischi di pagare per una giornata e trovarti senza benza a meta'... infatti chi ci va con sfilatini vari quasi sempre si deve portare anche un paio di taniche.

Un GTR in pista si fa fuori mediamente mezzo serbatoio in un turno da mezzora... e se fai i conti anche questi son soldini che partono (anzi 70 litri di benzina fatti fuori in due turni in alcune piste vuol dire che spendi piu' di benza che di accesso alla pista)... e ovviamente devi contare che, carrellamenti a parte, ti salgono anche i costi per fare la strada ad andare in pista e tornare a casa.

300cv spero sia la versione di punta.

E che ci sia la versione pezzente...perché come fa notare giustamente ricky poi si sale troppo coi costi.

E scende anche la godibilità su strada se è troppo potente,

Discorsi validissimi e che mi farebbe preferire DI GRAN LUNGA una macchina che stesse sotto la tonnellata tutto compreso e con 200Cv invece di 300.

La versione tirata a 300 sarebbe un plus eventuale, per me.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pareva strano anche perchè di muli in giro ancora non se ne sono visti, e per un auto importante e "strana tecnicamente" come questa di test ne serviranno parecchi e approfonditi.

Oltre ai cv / coppia , andrannovalutati tanti aprticolari che speor siano di ottima qualità/fattura (tipo ammo,organi dello sterzo etc etc)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Dlin dlon.

Sedetevi e respirate.

Notizia non ufficiale e di fonte non accertata.

Parrebbe che un prototipo marciante abbia iniziato a fare i collaudi.

Ollamdanno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.