Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio a non scambiarlo per un Dahù. Dalle tue parti è tipico....
Bannatelo! :lol:

[Mega-OT]

Sapete come si cattura un Dahù?

Lo si avvicina da dietro e si grida:"Dahù!"

Lui non resiste al richiamo e si volta ma a quel punto si sbilancia e rotola a valle. :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...

mi è stato riportato da un amico che un prototipo 4c sarebbe stato avvistato a modena..

ripeto è una voce, se vera tempo pochi giorni e si vedranno le foto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Autoedizione.nl

Tradotto dall'olandese con google

C'è sempre una voce che le Alfa Romeo 4C non si vuole costruire a Modena, in quanto la gestione sta prendendo in considerazione un modello più alto volume della vettura sportiva leggera rendono. Sempre al Salone di Parigi. Ufficialmente, la 4C per la metà del 2013 all'ordine del giorno, in questo messaggio può anche essere che tutto il partito Alfa Romeo fino al 2014 per iniziare. Condizioni di mercato Downright poveri (case automobilistiche parlare di un difficile 2013 in anticipo) danno ragione in più per uscire da un ritardo di un anno e mezzo. Si ritiene quindi produrre una pianta più grande, ma non vi è alcuna indicazione di quanto questa pianta sarà. Componenti per questo modello sono già in cantiere si dice, ma la struttura della catena di montaggio dovrebbe essere completata solo nel mese di aprile 2013.

Un altro audio su Alfa Romeo è il fatto che il Museo di Arese FGA nello stesso periodo avrebbe riaperto. La leadership di Torino è a conoscenza della 'terra santa' vicino a Milano e sarebbe nei confronti della gestione del museo hanno fatto capire, che ci sia un disegno per una modernizzazione complessiva del complesso esistente. Buone notizie per gli Alfisti che sperano in un nuovo pellegrinaggio in futuro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

anche mio padre dice ha visto 4 prototipi vicino modena, ma non è stato in grado di capire che roba fosse. di sicuro ha detto che non era la enzo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.