Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Azz... vero anche questo.. tu e paolino siete troppo enciclopedici, oserei dire quasi tassonomici

che ne dici di Mito rodaster in fondo potrebbe avere qualcosa di quel cadavere della smart.. :mrgreen:

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per adesso Mito forciù mi pare la più papabile :mrgreen:

Ha pure la cellula quasi tridion :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Guarda, Mito roadster mi sa che fa fin troppo figo. :mrgreen:

Però mi hai dato lo spunto per una controproposta.

Cosa dici di Mito ForTwo? 8-):lol:

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Il nome Tantaroba è stato depositato dal finto prof. qui sopra (Ferrari Tantaroba, riferito alla FX70-nuova Enzo), quindi nemmeno ALFA Tantaroba va bene... direi di utilizzare "trabiccolo trilobato" del Rega, il pianale Arna lo giustifica...:P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
,.-

Sulle sospensioni non mi pronuncio finché non vedo di più, tuttavia al posteriore, a giudicare dalla misure delle leve, tira aria di MacPherson... ;)

Inviato

Alfa ToPa? Di derivazione MiTopo, ma più "che topa"... Concettualmente ci siamo capiti.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.