Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Sto già leggendo in giro arrampicamenti sugli specchi del tipo "Che schifo, che scandalo! Usano i fari della Mito, le luci della Punto e gli specchietti della 500 su una supercar: barboni, vendete il marchio Alfa!". :disp2:

Siccome il prodotto non solo ha contenuti evidenti, ma è palesemente e incontestabilmente in arrivo, tocca inventarsi nuove frontiere del "parlar male". :roll:

Per fortuna non arriviamo a certi livelli da queste parti.

E noi dobbiamo rispondere che la maggior parte delle GT d'epoca quali Maserati e Lamborghini (Countach in primis) utilizzavano fari delle plebee Alfa e Fiat, quindi è un omaggio vintage e non un contenimento dei costi per offrire motore e telaio dedicato. Tiè.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E noi dobbiamo rispondere che la maggior parte delle GT d'epoca quali Maserati e Lamborghini (Countach in primis) utilizzavano fari delle plebee Alfa e Fiat, quindi è un omaggio vintage e non un contenimento dei costi per offrire motore e telaio dedicato. Tiè.

el Nino

Ma in realtà l'unica cosa da rispondere è: l'avete provata? no, allora fottesega di quello che dite.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Sto già leggendo in giro arrampicamenti sugli specchi del tipo "Che schifo, che scandalo! Usano i fari della Mito, le luci della Punto e gli specchietti della 500 su una supercar: barboni, vendete il marchio Alfa!". :disp2:

Siccome il prodotto non solo ha contenuti evidenti, ma è palesemente e incontestabilmente in arrivo, tocca inventarsi nuove frontiere del "parlar male". :roll:

Sai cosa, degli specchietti e dei fari potrebbero non accorgersi dei primi e lasciare andare sui secondi...

Però i retronebbia son troppo evidenti, lì sì che ci sarà gente che romperà le balle...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

io invece sento il solito mantra...

"a quel prezzo prendo altro"

ma è mai possibile che la gente non capisca il concetto di fair price? :roll: un qualcosa con certi contenuti tecnici ha un livello di prezzo sotto il quale NON E' POSSIBILE scendere :disp2: non solo perchè è antieconomico per chi lo produce, ma anche perchè ne sminuiresti il valore.

nessuno pensa che se va a costare 60k euro, FORSE quei 60k li vale veramente?

come studio progettuale, estetico, materiali, contenuti tecnici ed assemblaggio semi artigianale

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Sarà il mercato a fare il confronto, niente da fare, e temo che abbia ragione Toniacca nel considerarlo perdente per la 4C. Come sempre il tutto a prescindere dalla reale qualità del prodotto.

Il mio amico sedicente alfista già sbraita che gli interni faranno schifo, e che l'Alfa doveva fare un SUV perché la gente quello vuole.

Sarà un prodotto per pochi, e il motivo non sarà esclusivamente economico. ;)

Nel frattempo io sto facendo training autogeno per evitare di fare una cazzata...

Sinceramente, di quello che pensa "il mercato", quando faccio l'acquirente....me ne sciacquo i porta-gameti 8-)

Lui vuole un SUV? E che si compri un SUV. Il listino è pieno.

Ma io non voglio un SUV.O meglio, non voglio un SUV col marchio Alfa Romeo solo per millantare doti stradali. Un maiale col rossetto, rimane sempre Cosimo :mrgreen:

Voglio un'auto che mi faccia battere il cuore quando la vedo e quando la guido.

Questa non è destinata a chi vuole il SUV, ma a chi vuole una driver's car. Quindi, wannabe rapper, wannabe Briatore & affini,possono stare alla larga.8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

rispetto a questa scheda tecnica :

Alfa Romeo

cosa cambia?

Ecchilosà? :mrgreen:

Seriamente, molte cose sono confermate o visibili nel prototipo.

Incognite ancora sicuramente il peso, la potenza. ;)

Sai cosa, degli specchietti e dei fari potrebbero non accorgersi dei primi e lasciare andare sui secondi...

Però i retronebbia son troppo evidenti, lì sì che ci sarà gente che romperà le balle...

Non so se è una battuta, ma... rompano pure le balle quanto vogliono. :mrgreen:

2013-Dodge-Viper-SRT-4.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento

non penso che una clientela qualificata e tecnica come quella che prenderà un simile mezzo , si formalizzi su questi dettagli.

exige ha lo specchietto della rover metro ancora oggi

il devioluci opel corsa B

etc etc ect

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Seeeeeeeee, tu sovrastimi l'intelligenza e la disponibilità critica dei tuoi simili.

E infatti dico che è inutile tirar fuori le vecchie supercar che prendevano in prestito pezzi di utilitarie, occorre tagliare le ciance.

@CoreVD

Per inciso degli specchietti si sono già tutti accorti e infatti sparano a zero a causa di quelli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.