Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Sai cosa, degli specchietti e dei fari potrebbero non accorgersi dei primi e lasciare andare sui secondi...

Però i retronebbia son troppo evidenti, lì sì che ci sarà gente che romperà le balle...

:pen: Ma se sono un carryover diretto dalla esotica SRT Viper?

autowp.ru_srt_viper_5.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT: doppio, c'aveva già pensato Regazzoni

Modificato da Merak

Firma

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il fanale mi sembra diverso dal prototipo, quasi ricorda quelli delle fuoriserie tz3 e tz4. anche il muso sembra meno femminile. Nel complesso quasto mezzo camuffato lascia buone speranze. le critiche sono invece incomprensibili

Inviato (modificato)

Non so se è una battuta, ma... rompano pure le balle quanto vogliono. :mrgreen:

2013-Dodge-Viper-SRT-4.jpg

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
il fanale mi sembra diverso dal prototipo, quasi ricorda quelli delle fuoriserie tz3 e tz4. anche il muso sembra meno femminile. Nel complesso quasto mezzo camuffato lascia buone speranze. le critiche sono invece incomprensibili

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Appunto per questa parlo...

Eravamo 4 progettisti, ritrovo di lavoro in un pub, si finisce a parlare di auto... Si parla della nuova Viper... Ed esce "massì, l'hanno FIATizzata, hanno reciclato anche i retronebbia, per dirti, l'hanno rovinata".

Io ho alzato il punto su "anche? oltre ai retronebbia cosa vedi che hanno reciclato" e "se usano dei retronebbia di Punto, perchè il resto dovrebbe fare schifo?", ma non c'è stato verso.

La gente conosce poco e parla tanto. :(

Inviato

ma anche gli specchietti sono della punto? :shock: (sulla viper dico)

edit: non avevo refreshato e non ho visto gli ultimi messaggi...

...

Inviato
Sinceramente, di quello che pensa "il mercato", quando faccio l'acquirente....me ne sciacquo i porta-gameti 8-)

Lui vuole un SUV? E che si compri un SUV. Il listino è pieno.

Ma io non voglio un SUV.O meglio, non voglio un SUV col marchio Alfa Romeo solo per millantare doti stradali. Un maiale col rossetto, rimane sempre Cosimo :mrgreen:

Voglio un'auto che mi faccia battere il cuore quando la vedo e quando la guido.

Questa non è destinata a chi vuole il SUV, ma a chi vuole una driver's car. Quindi, wannabe rapper, wannabe Briatore & affini,possono stare alla larga.8-)

Inviato
io invece sento il solito mantra...

"a quel prezzo prendo altro"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Costa una barca di soldi. E non sto scherzando. Direi per i specchietti delle versioni RS Audi costano circa 250000€ il set. Omologazione, Test sicurezza, Logistica, programmazione programmi After sales... Roba da matti.

T!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.