Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Con i bracci microscopici.

127_018.gif

Con due risultati:

- scuotimento limitato

- manutenzione motore MOLTO problematica

Signori, siete gnegneri (uno quasi). Le cose devono funzionare, non essere inutilmente complicate :D

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io faccio solo notare due cose:

1) il quadrilatero alto è una soluzione così ottimale che è stato abbandonato anche sulla Mazda 6.

2) mi sembra d'essere tornato ai tempi pre-Giulietta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma noi mica ci sporchiamo le mani di olio, noi progettiamo aerei (si' come no :P)

Io sono qua per imparare, perche' qualcosa imparai a livello di schemi sospensivi all'epoca del tiro al cigno lavorando sui prototipi, ma ho rimosso.

So solo che un bel quadrilatero ingombra un casino

frontwheelison.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio un mac che funziona bene,di un QA che ti manda a donne di facili costumi il conto in banca,perche' fatto tanto per riempire meglio la scheda tecnica...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i bracci microscopici.

Con due risultati:

- scuotimento limitato

- manutenzione problematica

Signori, siete gnegneri (uno quasi). Le cose devono funzionare, non essere inutilmente complicate :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la sospensione posteriore della F355

1723-new_2009-10-15-2_bakvagn.jpg

Che può dare l'idea dello spazio necessario per fare un buon lavoro ;)

questo lo sottoscrivo. Il QA di 156 era troppo rachitico ma, a dirla tutta, come layout era poco più di un MP. Quello di 159 era un QA "vero", anche quello dava tutti quei problemi? Sicuri che nel layout del telaietto che reggerà sospensioni e motore non si trovava il posto per il braccetto superiore? Ai poster l'hardware tendenza.
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che il telaio Lotus 1-11 ha un telaietto posteriore largo, e quindi pesante, ALfa lo ha fatto probabilmente stretto e lungo.

E' da vedere, c'è da dire che monta al posteriore misure strette da 225mm come gomma.

Tony per il raffreddamento è d'obbligo avere dei radiatori olio motore, penso che anche alfa li dovrà adottare considerando il Multiair.

Possono averli messi sia sul muso che sulla presa d'aria in fiancata, exige compresse ne monta due sul muso , ai due lati.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.