Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

E' vero e' tutte sbagliata, il motore deve stare davanti :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e son sicuro che anche le tanto incensate super sportive del gruppo Cruccwagen abbiano componenti riciclati da modelli più economici...

no! lì sono progettati uguali per precisa scelta :muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Scusate eh , non capisco questo spippolamento sul carryover componenti......cosa pensate che con degli specchi fari e altre minchiate progettate ex novo la 4c batta il record sul nurburgring......Voglio che la macchina stia in strada come una vera alfa Romeo......Stop

Per quanto mi riguarda potete anch metterci la plafoniera della panda 30 e gli specchi della regata!

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento

giusto per capirci,ricordo che in concept della famosa piccola sportiva motore centrale del maggior gruppo automobilistico mondiale, pare avesse l'avantreno quasi totale carry over da polo e parte del retrotreno da golf. E per il target che si erano imposti mi pare pure una cosa intelligente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Pensa che dementi i Porschisti che si son comprati con la 996 mezza Boxster con la stessa plancia, con la 997 almeno il giro porta era diverso, con la 991 c'è un misto di altri componenti. Io cmq un Touareg Porsche eviterei di comprarlo.

Non si può fare un'auto in serie limitata a basso prezzo senza fare carry over. Già così non ho idea di come possa essere un investimento profittevole e sicuramente sarà coperto da cash flow proveniente magari dai commerciali / fiat bra / chrysler ma non da fiat eu.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento

Scusate eh , non capisco questo spippolamento sul carryover componenti......cosa pensate che con degli specchi fari e altre minchiate progettate ex novo la 4c batta il record sul nurburgring......Voglio che la macchina stia in strada come una vera alfa Romeo......Stop

Per quanto mi riguarda potete anch metterci la plafoniera della panda 30 e gli specchi della regata!

Link al commento

Link al commento

Io tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Non sarà la 4c ad avere i fanali della Mito, bensì la Mito monterà gli stessi della 4c. La cosa sarà quindi un vanto per i possessori della piccoletta di casa Alfa: "Comprate la Mito!".

Link al commento

Avrei dovuto cliccare "mi piace" su tutti gli ultimi messaggi dopo il mio. :agree:

Con tutte 'ste divagazioni, ci stiamo dimenticando che finalmente si fa un'Alfa superiore al segmento C con la trazione dalla parte giusta (8C esclusa in quanto supercar a tiratura limitatissima), un prodottino al momento addirittura dedicato al marchio. Non verrà la migliore sportivetta al mondo? E chissenefrega! Intanto la fanno.

Ciò non toglie che, una volta valutata l'auto su strada e su pista, partiremo con i giusti spippolamenti, però a posteriori, non pregiudiziali come su un forum di bimbiminkia qualsiasi per i quali l'A1 da 3 CV è la cosa più sportiva e "figa" al mondo, nella speranza che le critiche che arriveranno siano costruttive, magari per una second edition della 4C.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.