Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BELLISSIMA! e non c'è da aggiungere altro :D

Il carry over non lo vedo un problema sinceramente, sono "seghe mentali" buone per sentire pareri offensivi su autoblog, ma credo che all'utente finale che la compra se ha specchietti di GPunto o plafoniera MiTo frega fin la. L'importante è che sia affidabile e di buona qualità :)

Link al commento
Condividi su altri Social

smumble... mi pare stia migliorando dal concept, e' piu' "armonica".. mi ricorda molto elise... ma i cerchi davanti son piu' piccoli?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Sta venendo veramente bene! Dentro può anche avere la metà della roba della mito, basta che faccia il suo mestiere! Mi pare che anche i fari davanti siano carry-over, ma così ad occhio quella forma meno affilata sembra stare meglio!

Link al commento

Ma queste sono state fotografate all´interno dello stabilimento? *****, attenziúuuuuuuneeee.

Cmq:

È UFFICIALE: NON RIESCO A DORMIRE ....

T!

Modificato da Regazzoni
--- Per favore: attenzione al linguaggio ---
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

smumble... mi pare stia migliorando dal concept, e' piu' "armonica".. mi ricorda molto elise... ma i cerchi davanti son piu' piccoli?

Quoto, sembra non bella ma bellissima in quanto al fascino del concept sembra anche aggiungere un maggiore slancio e, come dici te, armonia. L'attesa per quest'auto e' pari se non ssupriore a quella che ho provato per l'uscita della F-Type.

Un appunto - carry over e' giustissimo che ci sia, d' altronde gli esempi da voi riportati stanno li' a dimostrare che il fascino di un' auto travalica certe piccolezze. Tuttavia attenzione a non rendere l'abitacolo poco sfizioso. Basta un volante dedicato (in questo caso condivido l'osservazione di Loric di qualche pagina fa) ed un po' di pelle/alcantara qua e la' per scogiurare l'effetto l'effetto "in Fiat sono dei pezzenti". Ricordiamoci che, se abbiamo capito bene, questa non vuole e non deve fare la fine della Elise.

PArlando di cose piu' serie, divesse avere il servosterzo, sarei proprio curioso di sapere cosa utilizzeranno. I' accrocchio elettrico della nuova Boxster non e' niente male (anche se pecca un filo di feeling rispetto a quello idraulico di mx5).

Link al commento

Peccato si sia allungato lo sbalzo anteriore rispetto al concept.

E poi mi pare di intravedere una certa somiglianza:

2013-Alfa-Romeo-4C.jpg

Kermit4.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.