Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Cacchio deve aver usato un grandangolone, il GT in primo piano sembra un camion di Overland in confronto alla 4C :shock:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Secondo me siamo sui 3,90 m di lunghezza...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

3.70 mi pare pochetto .. 3.66 e' una 500

3.90 dovrebbe essere più o meno una mito mi pare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
3.70 mi pare pochetto .. 3.66 e' una 500

3.90 dovrebbe essere più o meno una mito mi pare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

La MiTo non è 4 o 4,10 metri? Mi ricordo che ci si lamentava che la Punto fosse ingrassata..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Mito e' 4,06 m per 1,72 di larghezza e 1,49 di altezza...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
se quella accanto è una 147 sono 4.23 se una gt poco piu , quindi 4c gira sotto i 4 metri ,e non potrebbe essere diversamente visto che è una 2 posti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.