Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sta dicendo che la 4C non ha bisogno di trovare giustificazioni in modelli passati perché è un modello che, salvo epic fail in fase di realizzazione, si giustifica da solo. Ed io sono totalmente d'accordo ;)

esatto, e poi 4C potrebbe diventare essa stessa un precedente storico

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
esatto, e poi 4C potrebbe diventare essa stessa un precedente storico

E spero di non vedere una figliastra ... come hanno gia fatto troppe volte.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
:pen:stai dicendo che oltre al pieno fiore mancherà anche l'heritage ? :oddio:

Certo che ci sarà! E' proprio quello che, secondo le prime indiscrezioni, fa salire il perso a 16500 kg a secco. :lol:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Mid engined Alfa from the past:

512, 163, Scarabeo I (2 coupe and Spider), Scarabeo II (with De Dion rear suspension), 33/2, 33/2 Daytona, 33.2 Stradale, 33.3, 33TT3, 33 TT12, 33SC8, 33 TT12 Turbo, Alfasud Sprint Spider, Alfasud Sprint 6C, 177, 179, 179C, 179 Turbo, 182 (with carbon fiber chassis), 182 Turbo, 183, 184, 185, 184 4 cil. Turbo, FIAT Tipo Alfa Romeo (with 6c engine) - it was mule for future Super Spider (drawing of Spider we can find in ALFA ROMEO - LA BELLEZZA NECESSARIA book), Diva.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato
Mid engined Alfa from the past:

512, 163, Scarabeo I (2 coupe and Spider), Scarabeo II (with De Dion rear suspension), 33/2, 33/2 Daytona, 33.2 Stradale, 33.3, 33TT3, 33 TT12, 33SC8, 33 TT12 Turbo, Alfasud Sprint Spider, Alfasud Sprint 6C, 177, 179, 179C, 179 Turbo, 182 (with carbon fiber chassis), 182 Turbo, 183, 184, 185, 184 4 cil. Turbo, FIAT Tipo Alfa Romeo (with 6c engine) - it was mule for future Super Spider (drawing of Spider we can find in ALFA ROMEO - LA BELLEZZA NECESSARIA book), Diva.

già Zarathustra

Inviato

ce scappasse 'na stratos (e magari 'na X1/9)...

fine ot

Inviato (modificato)
Invece di "piacere" i miei post, scannerizzate 'sta cacchio di spider!!! :(r:it:

:thx:

Modificato da EC2277
Inviato

Muori. 8-) Quando uscì ero giovane e senza 'na lira (invece mo'...). :inca:

Eventualmente ho già postato la richiesta nell'apposito topic sulle Alfa mai nate. A questo punto confido in macgeek. :idol:

già Zarathustra

Inviato
IMHO la francoanglicana sarà più pistaiola dell'italiana... La 4c speriamo sia un bellissimo compromesso: comoda più o meno come una Cayman, agile più o meno come un'Elise, fascinosa come solo un'Alfa può essere ;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

mmm la 4C si avvicina di più al concetto di una Elise / Exige.

Infatti sarà in versione coperta / targa e con una serie di optionals pistaioli molto interessanti. Il peso in ordine di marcia per le versione EU è sotto i 1000 Kg.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.